Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2022 11:10
in data 20/05/2022 11:10
Buongiorno
come posso fare per richiedere telepass con Iban di ING?on line mi dice"Questo istituto bancario non consente la sottoscrizione online. Recati in filiale o inserisci l'IBAN di un'altra banca", punto blu mi dice lo stesso problema, servizio clienti mi dice che non mi sa dire notizie aggiornate in merito... qualcuno ha trovato una soluzione?
vedo scritto su community problema risolto ma in realtà la soluzione non c'e...grazie
in data 20/05/2022 13:22
in data 20/05/2022 13:22
in data 18/09/2022 13:59
in data 18/09/2022 13:59
in data 18/09/2022 16:37
in data 18/09/2022 16:37
Ciao @AlexMedone,
hai forse trovato uno degli ultimi (di tanti) commenti tematici, la cui maggior parte è stata prodotta all'epoca del cambio di IBAN di ING (2017/2018).
Nei citati numerosi precedenti pare che, sporadicamente e per quanto aleatoria sia risultata la procedura, qualcuno abbia trovato la <<soluzione valida>> da te ricercata.
Buona consultazione.
in data 18/09/2022 17:15
in data 18/09/2022 17:15
in data 20/09/2022 17:19
in data 20/09/2022 17:19
Ciao @AlexMedone,
puoi cercare in Community altre conversazioni sulla stessa tematica utilizzando la funzione “Cerca nella community” e leggere le risposte fornite dagli altri utenti e trovare quelle approvate da noi moderatori che riportano la dicitura RISOLTO.
Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che puoi domiciliare le fatture di Telepass Family sul tuo Conto Corrente Arancio, comunicando le coordinate IBAN del conto direttamente via web accedendo all'area personale del sito Telepass. In caso di difficoltà sarà necessario richiedere maggiori informazioni direttamente a Telepass.
Buona serata,
AnnaMaria_ING