annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telepass

annastrzelecka

annastrzelecka

Apprendista

Buongiorno

 

come posso fare per richiedere telepass con Iban di ING?on line mi dice"Questo istituto bancario non consente la sottoscrizione online. Recati in filiale o inserisci l'IBAN di un'altra banca", punto blu mi dice lo stesso problema, servizio clienti mi dice che non mi sa dire notizie aggiornate in merito... qualcuno ha trovato una soluzione?

vedo scritto su community problema risolto ma in realtà la soluzione non c'e...grazie

5 RISPOSTE 5
Clint

Clint

Esperto
@annastrzelecka vai in
Conto corrente
Operazioni
Addebiti diretti
Li trovi come fare per addebito Telepass
Buona giornata
AlexMedone

AlexMedone

Apprendista
Buongiorno, ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere. Qualcuno ha una soluzione valida? Grazie
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @AlexMedone,

hai forse trovato uno degli ultimi (di tanti) commenti tematici, la cui maggior parte è stata prodotta all'epoca del cambio di IBAN di ING (2017/2018).

Nei citati numerosi precedenti pare che, sporadicamente e per quanto aleatoria sia risultata la procedura, qualcuno abbia trovato la <<soluzione valida>> da te ricercata.

Buona consultazione.

AlexMedone

AlexMedone

Apprendista
Ok, quindi dove posso trovare la soluzione?
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @AlexMedone,
puoi cercare in Community altre conversazioni sulla stessa tematica utilizzando la funzione “Cerca nella community” e leggere le risposte fornite dagli altri utenti e trovare quelle approvate da noi moderatori che riportano la dicitura RISOLTO.


Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che puoi domiciliare le fatture di Telepass Family sul tuo Conto Corrente Arancio, comunicando le coordinate IBAN del conto direttamente via web accedendo all'area personale del sito Telepass. In caso di difficoltà sarà necessario richiedere maggiori informazioni direttamente a Telepass.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Tutorial