Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/02/2022 12:27
in data 15/02/2022 12:27
Buongiorno,
nella giornata di venerdì ho eseguito un bonifico con beneficiario l'IBAN del mio conto BNL. Ho eseguito il bonifico venerdì con data contabile 14/02.
Oggi, 15/02, il bonifico risulta "Eseguito" ed è disponibile il CRO: tuttavia, non lo vedo accreditato sul mio conto BNL.
Una volta che la disposizione effettuata è su "Eseguito", in quanto viene accreditato il bonifico? Dipende da ING o BNL?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15/02/2022 12:34
in data 15/02/2022 12:34
SoluzioneDa normativa SEPA nell'arco del giorno lavorativo successivo a quello (altrettanto lavorativo) di esecuzione.
Ergo, entro oggi
in data 15/02/2022 12:34
in data 15/02/2022 12:34
SoluzioneDa normativa SEPA nell'arco del giorno lavorativo successivo a quello (altrettanto lavorativo) di esecuzione.
Ergo, entro oggi
in data 15/02/2022 13:46
in data 15/02/2022 13:46