Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2020 10:55
in data 15/09/2020 10:55
Buongiorno,
ho iniviato i richiesti documenti per l'apertura di un nuovo c/c alla banca che li ha ricevuti in data 25 agoso u.s. Ad oggi la pratica risulta essere ancora in lavorazione. Il personale del servizio clienti contattato più volte è in grado solo di dire che la banca sta controllando la documentazione. Sconcertante!!!!
in data 15/09/2020 11:07
in data 15/09/2020 11:07
Ritardi vari nella gestione delle pratiche sono stati segnalati da sempre su questo forum.
E tu, che eri già Cliente ING, avresti potuto/dovuto saperlo.
Questo è sconcertante.