Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/11/2022 21:33
in data 11/11/2022 21:33
Qualcuno sa i tempi per il cambio del numero di telefono, non ho piu il vecchio numero, ho gia inviato il modulo qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna risposta
in data 12/11/2022 12:31
in data 12/11/2022 12:31
@mirkomichelotti dipende , sono variabili.
in data 10/01/2023 01:12
in data 10/01/2023 01:12
in data 10/01/2023 01:16
in data 10/01/2023 01:16
in data 10/01/2023 12:00
in data 10/01/2023 12:00
Ciao @Paolap, ho richiesto una verifica ai colleghi e a breve riceverai aggiornamenti sulla tua richiesta.
Colgo l’occasione per ricordare che qualsiasi richiesta di variazione deve riportare la firma autografa (non digitale) e conforme a quella depositata presso ING, oltre ad allegare la copia fronte e retro di un documento identificativo in corso di validità.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 11/01/2023 01:09
in data 11/01/2023 01:09