237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di attesa, valutazione documenti inviati.

Buongiorno, lo scorso 1° Giugno ho firmato digitalmente il contratto di richiesta di apertura del Conto Corrente Arancio, caricando i documenti necessari. Da allora i documenti suindicati sono in fase di valutazione. Quanto tempo serve di prassi per procedere allo step successivo (devo inviare un bonifico da un altro conto a me intestato)?

Al numero di assistenza dedicato gli operatori rispondono sempre di attendere 48 ore... L'ultima persona con cui ho parlato, in particolare, non mi è sembrata molto preparata. 

8 RISPOSTE 8

@Thunder  ha scritto:

(...)

Al numero di assistenza dedicato gli operatori rispondono sempre di attendere 48 ore... L'ultima persona con cui ho parlato, in particolare, non mi è sembrata molto preparata. 

 

****

Benvenuto in ING!

Tempi imprecisati

Ti ringrazio per la cortese risposta.
Nel caso in cui i tempi si allungassero e non volessi più essere cliente, è sufficiente nok procedere alla identificazione tramite bonifico? Oppure si deve contattare il servizio clienti per invalidare la firma elettronica del contratto?

Grazie.

La seconda che hai scritto

Ti ringrazio, Gabriele, per il supporto.
Oggi ho contattato il numero dedicato che ha aperto una segnalazione, visto il protrarsi dello stallo. Certo se queste sono le premesse, sono tentato di annullare tutto.
Se in fase di acquisizione di un nuovo cliente ci sono già queste criticità, mi viene da pensare che questo sia il biglietto da visita del servizio globalmente offerto. Ritenendolo insufficiente, revocherò la firma elettronica. Addio.

@Thunder cioè tu dici : se addirittura quando c'è da acquisire un nuovo cliente , nel momento in cui tutti sono gentili e disponibili nei tuoi confronti , in cui hai dei numeri di telefono dedicati per non mischiarti con i 'dannati' , mi si tratta così ...figuriamoci poi !  Beh , le tue osservazioni sono argute. L'unico rincrescimento che ti rimarrà sarà quello di non poter sedere come Cavaliere della tavola della Community , sic.

 

 

Non mi rimarrà alcun rincrescimento, né empatia per chi non è stato così arguto.

Io ho fatto la richiesta di apertura conto il 11 maggio e fino ad oggi 14 giugno non ho ricevuto ancora nessuna risposta... In servizio clienti di continuo rispondono di attendere l'email... Che roba... Hahahahahaha