Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2021 10:03
in data 08/06/2021 10:03
Buongiorno, lo scorso 1° Giugno ho firmato digitalmente il contratto di richiesta di apertura del Conto Corrente Arancio, caricando i documenti necessari. Da allora i documenti suindicati sono in fase di valutazione. Quanto tempo serve di prassi per procedere allo step successivo (devo inviare un bonifico da un altro conto a me intestato)?
Al numero di assistenza dedicato gli operatori rispondono sempre di attendere 48 ore... L'ultima persona con cui ho parlato, in particolare, non mi è sembrata molto preparata.
in data 08/06/2021 10:24
in data 08/06/2021 10:24
@Thunder ha scritto:
(...)
Al numero di assistenza dedicato gli operatori rispondono sempre di attendere 48 ore... L'ultima persona con cui ho parlato, in particolare, non mi è sembrata molto preparata.
****
Benvenuto in ING!
Tempi imprecisati
in data 08/06/2021 10:56
in data 08/06/2021 10:56
in data 08/06/2021 10:59
in data 08/06/2021 10:59
La seconda che hai scritto
in data 10/06/2021 09:15
in data 10/06/2021 09:15
in data 12/06/2021 22:57
in data 12/06/2021 22:57
13/06/2021 08:38 - modificato 13/06/2021 09:34
13/06/2021 08:38 - modificato 13/06/2021 09:34
@Thunder cioè tu dici : se addirittura quando c'è da acquisire un nuovo cliente , nel momento in cui tutti sono gentili e disponibili nei tuoi confronti , in cui hai dei numeri di telefono dedicati per non mischiarti con i 'dannati' , mi si tratta così ...figuriamoci poi ! Beh , le tue osservazioni sono argute. L'unico rincrescimento che ti rimarrà sarà quello di non poter sedere come Cavaliere della tavola della Community , sic.
in data 14/06/2021 08:47
in data 14/06/2021 08:47
in data 14/06/2021 21:12
in data 14/06/2021 21:12
Io ho fatto la richiesta di apertura conto il 11 maggio e fino ad oggi 14 giugno non ho ricevuto ancora nessuna risposta... In servizio clienti di continuo rispondono di attendere l'email... Che roba... Hahahahahaha