237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi ricezione bonifico

Buon pomeriggio, devo ricevere tra qualche giorno un bonifico di importo che va dai 5000€ ai 10000€ da parte della BNL sul cc Ing. Se qualcuno di voi ha ricevuto un bonifico da parte della bnl a ing dopo quanto tempo (giorni o ore) gli è arrivato l’accredito? Per farmi un’idea... grazie
16 RISPOSTE 16

Ciao @sandro8,

è un bonifico SEPA, domestico per giunta.

Lo vedrai entro la giornata lavorativa successiva a quella in cui verrà effettuato (se prima dell'orario di chiusura, il c.d. "cut off").

ABC del "bancheggio", senza contare le innumerevoli volte in cui sia già stata posta tale domanda...

Grazie per la risposta. Non sono esperto del “bancheggio” come dici tu. Magari potrai farmi qualche corso accelerato... Ho visto altre conversazioni in merito ma non ho trovato ciò che cercavo quindi questa essendo una community è del tutto lecito fare una domanda. La prossima volta un po’ più umiltà magari evitando di rispondere sempre con battute (ne ho lette tante in 5 anni che sono cliente ing). Comunque grazie ancora per la risposta. Saludos!

Beh, @sandro8, se mi hai letto tante volte in 5 anni, del corso di "bancheggio" oramai dovresti essere relatore Smiley Lingua

La consultazione della normativa SEPA è ampiamente accessibile in vari siti internet, ivi compresa la Sezione relativa alla tempistica : se accedi alla Community, accedi anche alla Rete Smiley Strizza l'occhio

Poi, se dici di non aver trovato precedenti (uno tra tanti, guarda caso anch'esso mio)... direi altro problema tuo...

Hasta la vista, gringo!

Ahahah oltre che saccente sei anche simpatico! Smiley Felice Purtroppo mi è saltato all’occhio la tua presunzione...

Grazie di aver trovato almeno qualcosa di buono in me Smiley Lingua

Purtroppo ho il difetto di porre la mia "...enza" in modo speculare alla "...anza" dell'interlocutore di turno Smiley Triste