237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ticket bloccato - richiesta estinzione conto

Ho fatto richiesta di estinzione conto a Luglio 2021, la richiesta è stata accettata e tutto è andato a buon fine.

Tuttavia ad oggi, 30 novembre il conto è bloccato ma non chiuso. Ho chiamato più volte il servizio clienti.

Hanno aperto un ticket che a quanto pare nessuno prende in carico . Ogni volta che richiamo dicono che sollecitano, ma non succede nulla.

Non so più che fare.

6 RISPOSTE 6

Confida in un benevolo interessamento dello Staff della Community....

@Mariska in che maniera questa cosa impatta sulla tua vita producendoti costi e disagi ?

Ciao @Mariska ,

ho sollecitato la gestione della tua richiesta di estinzione ai collghi che hanno in carico la tua pratica.

 

Buona serata,

Marisa_ING

anch io mi trovo nella medesima situazione dal 5 luglio  del 2021 ad oggi il mio conto risulta ancora aperto chiamo il servizio clienti aprono un tiket ed avanti savoia ma non succede nulla ..... a tutt' oggi il conto e' ancora aperto ......non ho parole ......

Ciao @Mariska ti confermo che oggi il tuo conto è stato estinto. @fabio1963ts ho richiesto una verifica anche relativa alla tua posizione. Ti aggiorno al più presto. Buona giornata, Marisa_ING

Grazie mille attendo fiducioso notizie da parte vostra 

Cordiali saluti