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Token bloccato

Salve, ieri ho cambiato telefono. Ho disinstallato l’App. e ho provveduto all’installazione sul nuovo smartphone. Ho avviato la procedura di configurazione del Token ma ho sbagliato a digitare la risposta alla domanda di sicurezza. Ho seguito le indicazioni per rigenerare il PIN e ora, a prescindere se faccio l’accesso da PC o smartphone, sono bloccato al punto nel quale devo scegliere le nuove domande di sicurezza ma ovviamente non posso convalidarle perché mi chiede di approvare con il codice generato dal Token. Come devo procedere ?
4 RISPOSTE 4

---> TOKEN: attivazione e funzionalità

---> Non ricordi le risposte alle domande di sicurezza che hai impostato?

<<<Se hai dimenticato le tue domande di sicurezza ma hai a disposizione tutti i codici necessari per accedere alla tua Area Riservata, puoi modificarle nella sezione dedicata "Domande di sicurezza" nel menù "Dati personali".>>

Ciao Gabriele, grazie mille per la risposta. Il problema è che se provo ad accedere dall'App. o da PC, come entro mi chiede subito di modificare le domande di sicurezza e non posso convalidare le modifiche in quanto mi chiede di inserire il codice generato dal Token, che non ho installato da nessuna parte. Non so proprio come riuscire a proseguire....

Se entro da PC, mi chiede di approvare l'accesso tramite il Token, mentre se entro dall'App. mi chiede di modificare le domande e relative risposte di sicurezza e non mi consente di fare altro. E' come se rilevasse la presenza di un TOKEN installato.

Prego @AntonelloAm, peccato che non ti sia potuto essere d'aiuto...

Non ho il Token (ma mi sono ben salvato le famigerate domande di sicurezza)... pertanto non saprei cos'altro consigliarti se non di chiamare ING da lunedì.

Se può confortarti, il mio Natale è stato ben peggiore...