Token e IPhone

Highlighted
Scrooge

Scrooge

Apprendista

Salve,

credo sia necessario mettere mano definitivamente alla questione Token per IPhone.

Abbiamo appena provato ad attivarlo sia io (Iphone X) che mia moglie (IPhone 8); l'applicazione, una volta inserito e confermato il token scelto nella procedura di attivazione, va subito in crash. Accedendo nuovamente, la voce "Token" non è più presente nel menu. Accedendo da desktop, alla voce "Token", lo stato risulta "In attivazione", con la dicitura "Accedi all'App ING e completa l'attivazione.". Avevo già segnalato al telefono la cosa, durante una chiamata per un altro problema, mi avevano detto che era un problema noto e che stavano risolvendo, è passato più di un mese.

Ho letto altri messaggi in bacheca ma mai con una soluzione.

Che facciamo? E' evidente che ci sia un bug nel sistema, che priorità gli si sta dando? Ovviamente non funziona neanche il Face ID, che ha come prerequisito il token.

Ringrazio in anticipo per il riscontro.

Saluti

2 RISPOSTE 2
Scrooge

Scrooge

Apprendista

Nessuno in grado di rispondermi? Quindi va male solo a me questa procedura, o nessuno usa il token?

Lallablu

Lallablu

Specialista

io non ho Iphone.. e cmq non uso token visto che ho letto dei numerosissimi problemi..