annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token e IPhone

robertac88

robertac88

Apprendista

stesso problema!

solo che la carta dei codici tra poco scadra per la direttiva, e noi? rimarremo bloccati????

jjbelluc

jjbelluc

Apprendista

Buonasera a tutti. Ho provato più volte ad attivare il Token sul mio iphone 8 ma dopo aver scelto lo Smartcode l'applicazione si chiude improvvisamente... Dal sito risulta Token in fase di attivazione ma se accedo nuovamente alla App dallo smartphone non compare più Token nel menù.... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

jjbelluc

jjbelluc

Apprendista

Stesso problema con Iphone 8, ho provato molte volte senza successo....

CyberBruno

CyberBruno

Apprendista

Ho avuto lo stesso problema. Con iPhone 6s tutto ok, sono passato a iPhone XR e non solo non mi ha attivato il token, ma nella schermata principale non appariva più nel menù nè "token" e nemmeno "face id".

Ho risolto in questo modo:

1 - Ho installato il token sull'ipad ed è andato a segno al primo colpo.

2 - Ho riprovato a reinstallare subito dopo su iPhone XR è questa volta me lo ha preso al primo colpo senza problemi.

Ho provato diverse volte ad accedere con il face id, e... nessun problema!

Prova anche tu magari funziona.

Nel caso non hai un ipad, proca ad attivare il token su altro telefono e/o tablet per poi rifare il tutto sull'XR.

Ciao!

CyberBruno

CyberBruno

Apprendista

Ho avuto lo stesso problema. Con iPhone 6s tutto ok, sono passato a iPhone XR e non solo non mi ha attivato il token, ma nella schermata principale non appariva più nel menù nè "token" e nemmeno "face id".

Ho risolto in questo modo:

1 - Ho installato il token sull'ipad ed è andato a segno al primo colpo.

2 - Ho riprovato a reinstallare subito dopo su iPhone XR è questa volta me lo ha preso al primo colpo senza problemi.

Ho provato diverse volte ad accedere con il face id, e... nessun problema!

Prova anche tu magari funziona.

Nel caso non hai un ipad, proca ad attivare il token su altro telefono e/o tablet per poi rifare il tutto sull'XR.

Ciao!

crucx

crucx

Apprendista

Io ho attivato il token su iphone 8 senza problemi ma in ogni caso rassegnatevi perchè anche se lo attivate ad ogni nuova release di iOS non riconosce il dispositivo e sarete costretti a sospenderlo e riattivarlo.

Ho provato a aprire una chiamata ma mi hanno detto che 'è normale'

Smiley Sorpreso

Cmq se va in crash provate aggiornando iOS io ho la 12.3.1

domandone

domandone

Apprendista

Scrivo qua ma poi ripeto in altre conversazini simili. 

Parlando con l'assistenza clienti mi avevano detto di aspettare che mi tornasse disattivato e poi fare la stessa procedura ma usando uno smart code diverso. Mi hanno detto che l'errore era stato dovuto al fatto che avevo inserito lo stesso samrt code di prima.

Sta mattina ho ripetuto la procedura, ho cambiato lo smart code ma il risultato è stato lo stesso, l'app si è chiusa e io sono ancora senza token.

Per chi lo deve ancora fare provate a mettere uno smart code diverso anche se questo non garantisce nulla.

Canela

Canela

Apprendista

Ho un iPhone XS e sto riscontrando il tuo stessissimo problema da quando ho comprato il nuovo telefono. Avevo il token nel vecchio telefono, ma cambiando dispositivo di autenticazione ho dovuto disintallarlo e installarlo di nuovo e indovina un po'? L'app non supporta FaceID. Ho chiamato ING per telefono e mi hanno detto che devono rilasciare una versione aggiornata dell'app per risolvere questo bug ma che non sanno quando sara' pronta. 

Ottimo. Io nel frattempo ho ricevuto una comunicazione da ING dove dicevano che la carta dei codici sarebbe stata sostituita definitivamente dal token... vorrei sapere come se l'app non e' ancora compatibile con tutti i sistemi operativi!!! Prevedo molti clienti scontenti. 

buriro

buriro

Apprendista
Ciao! Anche io ho lo stesso problema, sembra che ogni volta che fanno un aggiornamento buttano fuori qualcuno! Sono stata al telefono mezz’ora con il servizio clienti e l’unica cosa che si può fare sembra essere quale di aspettare perché FORSE risolveranno la cosa.. dal mio punto di vista inaccettabile per una banca online!
Highlighted
agosem

agosem

Apprendista

Stesso problema da 6 mesi con iphone xs toke inattivabile, assistenza clienti che non risponde e riattacca o se risponde fornisce scuse inconcludenti, in sintesi sto cambiando banca e tanti altri con il nostro stesso problema lo stanno facendo!!! inaccettabile usare al giorno d'oggi sempre la carta dei servizi che comunque tra poco scomparirà e rimarremo bloccati se ci teniamo questo conto!!!