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in data 11-09-2019 09:19 PM
in data 11-09-2019 09:19 PM
Ciao a tutti!
la scadenza del 14 settembre si avvicina e l'attivazione del Token sullo smartphone del cointestatario non è attivabile perché Ing Direct sta effettuando dei controlli ( sic! ) e bisognerà aspettare qualche giorno ( come scritto sul messaggio . Sarà di 24 ore la giornata per Ing Direct ).
C'è già un altro post sull'argomento ed ho visto che lo sblocco è avvenuto dopo un bel pò di giorni e qualche telefonata
All'epoca il problema non si poneva perché si poteva supplire con la carta dei codici operativi. Ma adesso?
L'innovazione di questa Banca stento sempre di più a comprenderla.
Solo che per contattarli in forma scritta si deve scrivere per lettera mi fa pensare un pò.
Temo quindi di essere entrato, mio malgrado, in un tunnel buio e tempestoso.
Qualcun altro è entrato nel tunnel?
Magari ci facciamo compagnia ....
Un saluto a tutti voi!
in data 13-09-2019 06:46 PM
in data 13-09-2019 06:46 PM
Carissimo @hallogram, hai risolto?
Io consiglierei spassionatamente l'OTP... salvo che la ridda di SMS non intasi i server di ING, notoriamente granitici come un blocco di tufo sotto l'acqua.
in data 13-09-2019 08:03 PM
in data 13-09-2019 08:03 PM
Carissimo @Gabriele
non ci crederai ma ho risolto proprio pochi minuti fa.
Quindi la procedura si può ritenere conclusa felicemente!
Eh si perché soffri per un pò di giorni ma più i giorni aumentano e più quando risolvi ti senti più contento e soddisfatto.
Che strana sensazione che ti da questa Banca!
Un caro saluto a te ed a tutta la Community! :-))
in data 22-01-2021 10:08 AM
in data 22-01-2021 10:08 AM
Ho lo stesso problema.
Al CALL CENTER mi dicono di disinstallare e installare... ma non si risolve nulla.
Mi puoi dire come hai risolto?
Grazie.