annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token non attivabile e la scadenza del 14 settembre si avvicina

hallogram

hallogram

Esperto

Ciao a tutti!

 

la scadenza del 14 settembre si avvicina e l'attivazione del Token sullo smartphone del cointestatario non è attivabile perché Ing Direct sta effettuando dei controlli ( sic! ) e bisognerà aspettare qualche giorno ( come scritto sul messaggio . Sarà di 24 ore la giornata per Ing Direct ).

 

C'è già un altro post sull'argomento ed ho visto che lo sblocco è avvenuto dopo un bel pò di giorni e qualche telefonata

 

All'epoca il problema non si poneva perché si poteva supplire con la carta dei codici operativi. Ma adesso?

 

L'innovazione di questa Banca stento sempre di più a comprenderla.

 

Solo che per contattarli in forma scritta si deve scrivere per lettera mi fa pensare un pò.

 

Temo quindi di essere entrato, mio malgrado,  in un tunnel buio e tempestoso.

 

Qualcun altro è entrato nel tunnel?

 

Magari ci facciamo compagnia ....

 

Un saluto a tutti voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @hallogram, hai risolto?

Io consiglierei spassionatamente l'OTP... salvo che la ridda di SMS non intasi i server di ING, notoriamente granitici come un blocco di tufo sotto l'acqua.

hallogram

hallogram

Esperto

Carissimo @Gabriele 

 

non ci crederai ma ho risolto proprio pochi minuti fa. 

 

Quindi la procedura si può ritenere conclusa felicemente! 

 

Eh si perché soffri per un pò di giorni ma più i giorni aumentano e più quando risolvi ti senti più contento e soddisfatto.

 

Che strana sensazione che ti da questa Banca!

 

Un caro saluto a te ed a tutta la Community! :-))

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RobertoP

RobertoP

Apprendista

Ho lo stesso problema.

Al CALL CENTER mi dicono di disinstallare e installare... ma non si risolve nulla.

 

Mi puoi dire come hai risolto?

 

Grazie.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?