annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token o OTP in sostituzione dei Codici Operativi

Highlighted
yonkers82

yonkers82

Apprendista

Salve Vittocecco .  Mi spiego :  Quota fissa per carta di credito è di  € 0,50 per carta , per mese .  Avevo due carte , per un totale anno di 

€  12,00  .  Per una spesa singola sopra i 500 Euro ( Che io non ho mai piu' effettuato ) Un' ulteriore ricarico al cliente .  Se la matematica non è un'opinione , questi cambi unilaterali ( E improvvisi )  qua' e la' ( Da  banche , compagnie di servizi vari ...etc...)  portano alla fine dell'anno ad un piccolo salasso ; spero di essermi spiegato . Io ho una certa età e francamente mi sono stancato ; da anni ricevo di queste continue fregaturine . Ciao  P.S. Non seguo molto i social .....

Highlighted
man11

man11

Apprendista

Buongiorno, volevo sapere: se attivo il token sullo smartphone, poi posso comunque accedere e operare al sito ing dal pc fisso? Grazie

Highlighted
esens11

esens11

Apprendista

@man11  ha scritto:

Buongiorno, volevo sapere: se attivo il token sullo smartphone, poi posso comunque accedere e operare al sito ing dal pc fisso? Grazie

SI...attivando il token dal 14 settembre sarà necessario generare il codice....sia per accedere da PC....come per effettuare disposizioni sul conto....

Highlighted
esens11

esens11

Apprendista

@Jess86  ha scritto:

Buongiorno, 

io ho rotto il tel al quale arrivavano le notifiche ( codici ) tolken come faccio a sostiure l'arrivo degli avvisi su un'altro dispositivo ?

ho installato l'app sul nuovo telefono ma mi chiede sempre di aprire l'app installata sul vecchio non più utilizzabile 

Qualcuno sa dirmi come fare ?' 

Grazie 

Jessica

Ti riporto quello scritto nelle faq del sito....ma non saprei se funziona nel tuo caso...a meno che devi disattivare il token sulla nuova App....e poi Riattivarlo...

comunque continua ad esserci TROPPA confusione....la banca NON ha gestito per niente bene....il cambiamento-la modifica-l'innovazione....da lei stessa apportata-inventata....

------In caso di guasto/smarrimento del tuo telefono potrai attivare il Token direttamente sul nuovo dispositivo, accedendo alla nostra App nella sezione Attiva Token. Non sarà necessario alcun intervento sul vecchio dispositivo.----

Highlighted
pg85

pg85

Apprendista

Buonasera, ho una domanda probabilmente stupida e dovuta al mio analfabetismo tecnologico. Se ho esaurito il traffico internet del mio cellulare, come faccio a disporre la ricarica telefonica tramite l'App di ING? Per usare l'App ho bisogno di accedere a internet dal telefono, ma non posso accedere a internet se prima non l'ho appunto ricaricato... insomma, mi sembra una petizione di principio.  E' possibile disporre un'operazione senza passare dall'App? Solo pochi giorni fa ho abbandonato la carta dei codici operativi e già mi manca...

Highlighted
finder

finder

Guru

@pg85  ha scritto:

Buonasera, ho una domanda probabilmente stupida e dovuta al mio analfabetismo tecnologico. Se ho esaurito il traffico internet del mio cellulare, come faccio a disporre la ricarica telefonica tramite l'App di ING? Per usare l'App ho bisogno di accedere a internet dal telefono, ma non posso accedere a internet se prima non l'ho appunto ricaricato... insomma, mi sembra una petizione di principio.  E' possibile disporre un'operazione senza passare dall'App? Solo pochi giorni fa ho abbandonato la carta dei codici operativi e già mi manca...

A parte la scontata considerazione che i canali di ricarica dei cellulari sono i più disparati (compresi le casse dei supermarket) Smiley Lingua, va detto che il dispositivo su cui è installata l'app e connesso Token può disporre di una connessione internet anche mediante rete Wi-fi domestica, pubblica, o condivisa.

La soluzione del tuo caso è quindi semplicemente di "agganciare" il tuo dispositivo ad una rete wi-fi per poter disporre... la ricarica! Smiley Molto-felice

Ad ogni modo IO la carta dei codici operativi non l'ho ancora abbandonata, ma so già che mi MANCHERA'!  Smiley Triste

Highlighted
CarloCarlo

CarloCarlo

Apprendista

Come spesso accade, l'approsimazione nelle informazioni rilasciate da questa banca persiste.

Oggi 12 settembre provo ad entrare nel conto: entro al solito vecchio modo, ma subito dopo mi viene obbligatoriamente imposto di scegliere tra token e otp. Se non faccio la scelta, non ho modo nemmeno di consultare il conto.

Ma come??? Perchè mai hanno anticipato la nuova modalità?

E nessuno dei membri di ING direct ha risposto ai miei quesiti di 3 settimane fa...di male in peggio.

Poi qui si continua a discutere del frazionamento sul mese del costo OTP, ma forse non è chiaro a molti che il canone è ANNUALE, quindi usato o non usato, iniziato a gennaio o luglio, il costo sarà di 0,50c al mese ma comunque per tutto l'anno, anche se l'anno non sarà utilizzato pienamente.

Highlighted
lucianocrimi

lucianocrimi

Apprendista

e fu così che il conto è inutilizzabile senza un tablet o smartphone.

Highlighted
aldomaria91

aldomaria91

Apprendista

Richiedo opzione SMS, prego confermare.

Highlighted
crs07

crs07

Apprendista
Come posso otenereil cidice OTP