237855membri
149129post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token

Ragazzi ho un grande problema, devo attivare il token per poter accedere al mio conto, ho un nuovo dispositivo e quello vecchio dove avevo attivato il token è stato perso. Ho scaricato la app e ho inserito i dati, successivamente mi chiede di impostare nuovamente le 3 domande di sicurezza e poi mi chiede di inserire il codice token che mi hanno inviato sul dispositivo dove è stato attivato( cosa impossibile perché l’ho perso) come posso fare per risolvere il problema?
2 RISPOSTE 2

Prova a leggere qui:

/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095

 

Altrimenti, in attesa di migliori consigli, la telefonata da casa...

@Infilm23  ha scritto:
Ragazzi ho un grande problema, devo attivare il token per poter accedere al mio conto, ho un nuovo dispositivo e quello vecchio dove avevo attivato il token è stato perso. Ho scaricato la app e ho inserito i dati, successivamente mi chiede di impostare nuovamente le 3 domande di sicurezza e poi mi chiede di inserire il codice token che mi hanno inviato sul dispositivo dove è stato attivato( cosa impossibile perché l’ho perso) come posso fare per risolvere il problema?

---

 

Un problema comune a tutti quelli che - come TE - devono ANCORA impostare le tre risposte alle relative domande di sicurezza e si trova nella situazione di dover attivare il token su di un nuovo dispositivo.

Visto che le TRE domande di sicurezza si impostano/variano SOLO confermando con il sistema token, non uscirai dal Loop (tunnel arancio) fino a che qualche bravo e comprensivo operatore di call center non procederà ad impostare questo ulteriore fattore di sicurezza dietro tue indicazioni.

Ah mi raccomando! non dimenticartele quando ti capiterà ancora di dover riattivare il token su un ulteriore dispositivo! Smiley Molto-felice