Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/06/2021 12:33
in data 24/06/2021 12:33
in data 24/06/2021 12:52
in data 24/06/2021 12:52
Prova a leggere qui:
> /t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095
Altrimenti, in attesa di migliori consigli, la telefonata da casa...
in data 24/06/2021 20:03
in data 24/06/2021 20:03
@Infilm23 ha scritto:
Ragazzi ho un grande problema, devo attivare il token per poter accedere al mio conto, ho un nuovo dispositivo e quello vecchio dove avevo attivato il token è stato perso. Ho scaricato la app e ho inserito i dati, successivamente mi chiede di impostare nuovamente le 3 domande di sicurezza e poi mi chiede di inserire il codice token che mi hanno inviato sul dispositivo dove è stato attivato( cosa impossibile perché l’ho perso) come posso fare per risolvere il problema?
---
Un problema comune a tutti quelli che - come TE - devono ANCORA impostare le tre risposte alle relative domande di sicurezza e si trova nella situazione di dover attivare il token su di un nuovo dispositivo.
Visto che le TRE domande di sicurezza si impostano/variano SOLO confermando con il sistema token, non uscirai dal Loop (tunnel arancio) fino a che qualche bravo e comprensivo operatore di call center non procederà ad impostare questo ulteriore fattore di sicurezza dietro tue indicazioni.
Ah mi raccomando! non dimenticartele quando ti capiterà ancora di dover riattivare il token su un ulteriore dispositivo!