annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token

Lau_______

Lau_______

Apprendista
Buongiorno! Non ho più il vecchio cell su cui avevo attivato il token. Come posso ora ripristinare il tutto e poter accedere di nuovo al mio conto?
Grazie!
2 RISPOSTE 2
gab16

gab16

Guru

@Lau_______ Ormai ti serve solo il supporto del Servizio Clienti, per poter ottenere una nuova attivazione.

finder

finder

Guru

@Lau_______  ha scritto:
Buongiorno! Non ho più il vecchio cell su cui avevo attivato il token. Come posso ora ripristinare il tutto e poter accedere di nuovo al mio conto?
Grazie!

 

Fortunatamente, la nuova versione del Token è meno "infernale" della precedente!

Basta che scarichi l'App di ING sul nuovo dispositivo e procedi con l'attivazione del token (obbligatorio) per disattivarlo su quello vecchio.

Ovviamente però il numero (SIM) inserito deve essere quello registrato sui sistemi di ING!

In questo modo potresti fare a meno di dover ricorrere al servizio clienti telefonico come suggerito da @gab16 Smiley Felice