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in data 22/02/2021 11:37
in data 22/02/2021 11:37
Buongiorno,
Ho un mutuo con BPM e vorrei trasferire le rate mensili nel mio conto corrente arancio (dove tra l'altro ho l'accredito dello stipendio). A tale scopo mi sono recato alla BPM e hanno aperto un mandato SEDA, mi è stato rilasciato inoltre un documento con tutte le specifiche della banca creditrice e banca debittrice e mi è stato detto di consegnarlo alla mia banca (ING direct) in modo di procedere con l'addebbito delle rate del mutuo già da questo fine mese.
La mia domanda è: è necessario consegnare questo documento a ING direct? se sì, come posso farlo? in filiale mi sono stati di poco aiuto e mi hanno detto di contattare il servizio clienti ma anche lì è difficile parlare con un'operatore.
Come posso procedere?
Grazie dell'aiuto,
Fabio
22/02/2021 12:38 - modificato 22/02/2021 12:39
22/02/2021 12:38 - modificato 22/02/2021 12:39
@fabio_30 non hai trovato assistenza in filiale ? strano ! anche se in effetti ING le sue 'prime lame' le tiene tutte al Call Center.
in data 22/02/2021 12:56
in data 22/02/2021 12:56
@REXLEX mi hanno detto di sentire il servizio clienti ma secondo loro non è necessario fare altro, ho provato anche via chat, ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno, nel frattempo che aspetto che magari qualcuno ci sia già passato mi risponda, proverò col servizio clienti al telefono sperando di poter parlare con un operatore.
in data 22/02/2021 13:25
in data 22/02/2021 13:25
@fabio_30 uno con il tuo problema dovrebbe trovare assistenza in 5 minuti e risolvere il suo problema in 6 .
Noi siamo clienti come te e possiamo recitarti la solita pappardella del chiamare il call center quando il problema è appena fuori dai soliti triti e ritriti argomenti. Qui qualcuno per poterti aiutare c'è ma preferisce guardare altrove.