237733membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento addebito rata muto a ING direct

Buongiorno,

 

Ho un mutuo con BPM e vorrei trasferire le rate mensili nel mio conto corrente arancio (dove tra l'altro ho l'accredito dello stipendio). A tale scopo mi sono recato alla BPM e hanno aperto un mandato SEDA,  mi è stato rilasciato inoltre un documento con tutte le specifiche della banca creditrice e banca debittrice e mi è stato detto di consegnarlo alla mia banca (ING direct) in modo di procedere con l'addebbito delle rate del mutuo già da questo fine mese.

La mia domanda è: è necessario consegnare questo documento a ING direct? se sì, come posso farlo? in filiale mi sono stati di poco aiuto e mi hanno detto di contattare il servizio clienti ma anche lì è difficile parlare con un'operatore. 

 

Come posso procedere?

 

Grazie dell'aiuto,

Fabio

3 RISPOSTE 3

@fabio_30 non hai trovato assistenza in filiale ? strano ! anche se in effetti ING le sue 'prime lame' le tiene tutte al Call Center. 

@REXLEX  mi hanno detto di sentire il servizio clienti ma secondo loro non è necessario fare altro, ho provato anche via chat, ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno, nel frattempo che aspetto che magari qualcuno ci sia già passato mi risponda, proverò col servizio clienti al telefono sperando di poter parlare con un operatore.

@fabio_30 uno con il tuo problema dovrebbe trovare assistenza in 5 minuti e risolvere il suo problema in 6 .

Noi siamo clienti come te e possiamo recitarti la solita pappardella del chiamare il call center quando il problema è appena fuori dai soliti triti e ritriti argomenti. Qui qualcuno per poterti aiutare c'è ma preferisce guardare altrove.