237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento al Conto predefinito

RISOLTO

Sarei grato sapere come fare a traferire un importo al conto predefinito. Non sono riuscito a trovare questa opzione sia in conto corrente arancio che in conto arancio. Grazie per l'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@rilolini16 non devi cercare un qualosa di particolare ma dare disposizioni da Bonifico. Poc'anzi ho simulato un invio da Conto arancio a conto predefinito ( l'unico cc a cui si può inviare ) e se avessi concluso l'operazione non avrei incontrato difficoltà. Appare la dicitura : con questa operazione trasferisci denaro dal tuo Conto Arancio al conto predefinito in 1 giorno lavorativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

@rilolini16 non devi cercare un qualosa di particolare ma dare disposizioni da Bonifico. Poc'anzi ho simulato un invio da Conto arancio a conto predefinito ( l'unico cc a cui si può inviare ) e se avessi concluso l'operazione non avrei incontrato difficoltà. Appare la dicitura : con questa operazione trasferisci denaro dal tuo Conto Arancio al conto predefinito in 1 giorno lavorativo.

Grazie. Risolto

come variare il numero di conto pre definito?grazie

devo fare un bonifico  sul nuovo numero di conto pre definito come devo fare? e' urgente grazie

Mi fa piacere leggere che tu non abbia avuto difficoltà. In realtà per me non è così. È dal 20 ottobre u.s. che sto tentando di inserire un conto predefinito nel mio conto arancio, ma ad oggi non sono ancora riuscita. Le innumerevole telefonate hanno ricevuto tutte risposte diverse, alcune a dir poco bislacche. Di fatto mi stanno creando un problema ma è evidente che la cosa non è per il servizio  clienti cosa rilevante. É inspiegabile che quando ho inserito lo stesso conto per alimentare la cosa è stata immediata, ora che vorrei invece prendere, non né vogliono sapere di inserirlo come predefinito.

 Ovviamente il bonifico che avrebbe dovuto attivarlo entro 24 ore è regolarmente pervenuto il 20 ottobre 

@flabellinagio nel Conto Arancio si possono inserire sino a tre conti predefiniti. Questo sarebbe uno dei tre ? 

Hai anche Conto corrente arancio ? se si fai un giroconto da Conto arancio e poi da Conto corrente arancio fai un bonifico dove vuoi.

Ho un conto corrente arancio ma non è questo il punto. L’unico conto corrente esterno che vorrei aggiungere non lo aggiungono e non mi dicono perché. Trovo la cosa veramente sgradevole. Considerato che il conto in questione lo conoscono benissimo perché lo uso da molto tempo per alimentare il conto arancio

@flabellinagio scusami ma quando hai aperto Conto arancio non hai indicato come conto predefinito questo conto esterno facendo da esso un bonifico ? se si come mai questo conto non figura nell'elenco dei conti predefiniti ? dovrebbe. Se è presente non dovrebbero esserci problemi a far uscire soldi da Conto arancio verso questo. Comunque , anche se è una soluzione triangolata , fortunatamente la possibilità di far uscire i denari tramite giroconto immediato e bonifico da cca esiste.