237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento fondi da Conto arancio a Deposito Arancio

Salve, 

come da oggetto ho effettuato un giroconto del mio Conto Corrente Arancio al mio deposito Arancio, però i fondi sono stati accreditati su Conto Arancio.

Come posso trasferire i fondi da Conto Arancio a Deposito Arancio? 

Grazie.

4 RISPOSTE 4

Aprendo un nuovo DA

 

@Elpocho78 i conti che dialogano tra loro sono CCA con CA e viceversa . Deposito Arancio è una subsezione di CA. 

Non ho più CA quindi non ti so elencare step by step cosa fare ma non dovrebbero esserci problemi avendo del denaro in CA a passarlo su Deposito arancio. 

Salve,

ho già da tempo Deposito Arancio. Il problema è che non sò come trasferire tramite giroconto i fondi che ho su CA in DA. In pratica risulta che ho sia CA che DA aperti e con diversi fondi, il mio obiettivo è spostare tutti i fondi su un'unico Deposito.

@Elpocho78 l'espressione 'giroconto' la devi usare solo quando parli di trasferire denaro da CA a CCA e viceversa. 

Da CA puoi aprire dei DA ma visto che ciascuno è una cosa a se ( se no come li calcolano gli interessi che sono legati a data di apertura e chiusura ? ) se volessi raggrupparli tutti in uno li devi chiudere e aprirne uno con il denaro proveniente dagli altri.