237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Sono stato vittima di Phishing più di un mese fa, ho fatto il modulo di disconoscimento di alcuni bonifici e ho allegato anche la denuncia fatta ai carabinieri. Mi è stato detto che ci sarebbero voluti 30 giorni per risolvere il problema ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta dalla banca. Come posso fare?
2 RISPOSTE 2

@teogara91  ha scritto:
(...) Come posso fare?

 

*****

Direi... attendere. Mi pare che la Banca abbia 60 gg di tempo.

Ed aggiungo attesa senza eccessiva speranza, dato che diverse pronunce giurisprudenziali abbiano affermato che non vi sia diritto al rimborso ove vi sia una partecipazione del Cliente la cui capacità media dovrebbe evitargli determinati imprudenti comportamenti.

Ma la banca non è assicurata per questo tipo di problematiche? E soprattutto perché nessuno mi da informazioni in merito? Il servizio clienti è completamente inutile.