annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ufficio anti frode non mi ricontatta per lo sblocco del conto

pierpi94

pierpi94

Apprendista

Ciao a tutti,

Da mercoledi 23 giugno ho il contro bloccato ( non posso effettuare bonifici) dopo che la prima richiesta di sblocco e stata chiusa con esito positivo, ma il blocco era ancora presente, sono stato costretto a riaprire una nuova richiesta in data 1 luglio. L'ufficio anti forde mi ha provato a contattare in data 2 luglio ma purtroppo ero irreperibile. Da ieri sto inviand solleciti (tramite il servizio clienti) per farmi richiamare ma ancora non mi hanno richiamato. La chiusura del nuovo ticket é prevista per oggi.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

C'é un modo per contattare direttamente l'ufficio anti frode?

Grazie in ogni caso,

Pierpaolo

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@pierpi94 prova al 02.66897830 ( al massimo ti rispondono che hai sbagliato numero ). 

pierpi94

pierpi94

Apprendista

Ho  chiamto ma si occupano solo delle carte grazie lo stesso Smiley Molto-felice

Tammotti

Tammotti

Apprendista
Ciao,
Sto vivendo la tua stessa assurda situazione. Ho già conferito mandato al legale in quanto il blocco del conto corrente e l'assoluta assenza di informazione in merito alle motivazioni ( nonostante le decine di richieste in tal senso) configura certamente un illecito da parte della banca. Visto che siamo in molti, bisognerebbe pensare ad una class action.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?