237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ufficio anti frode non mi ricontatta per lo sblocco del conto

Ciao a tutti,

 

Da mercoledi 23 giugno ho il contro bloccato ( non posso effettuare bonifici) dopo che la prima richiesta di sblocco e stata chiusa con esito positivo, ma il blocco era ancora presente, sono stato costretto a riaprire una nuova richiesta in data 1 luglio. L'ufficio anti forde mi ha provato a contattare in data 2 luglio ma purtroppo ero irreperibile. Da ieri sto inviand solleciti (tramite il servizio clienti) per farmi richiamare ma ancora non mi hanno richiamato. La chiusura del nuovo ticket é prevista per oggi.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

C'é un modo per contattare direttamente l'ufficio anti frode?

Grazie in ogni caso,

Pierpaolo

3 RISPOSTE 3

@pierpi94 prova al 02.66897830 ( al massimo ti rispondono che hai sbagliato numero ). 

Ho  chiamto ma si occupano solo delle carte grazie lo stesso Smiley Molto-felice

Ciao,
Sto vivendo la tua stessa assurda situazione. Ho già conferito mandato al legale in quanto il blocco del conto corrente e l'assoluta assenza di informazione in merito alle motivazioni ( nonostante le decine di richieste in tal senso) configura certamente un illecito da parte della banca. Visto che siamo in molti, bisognerebbe pensare ad una class action.