Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15-12-2015 07:53 PM
in data 15-12-2015 07:53 PM
Oggi, purtroppo, ero in ospedale e dovevo pagare il ticket sanitario per un'importante prestazione. Dopo un'ora di fila non ho potuto pagare perché la mia carta non è più collegata al circuito pagobancomat. Due sere fa sono andato nella solita stazione di servizio per mettere il carburante ma, aihmè, ho rischiato di rimanere a secco perché in orario di chiusura accetta solo PagoBancomat. Oggi mia madre, alla quale ho fatto aprire un conto ING Direct, doveva pagare la spesa ma nel supermercato, neanche troppo piccolo, non accettavano la VPay... Dove sono i vantaggi per i clienti? Esigo una spiegazione.
in data 15-12-2015 08:23 PM
in data 15-12-2015 08:23 PM
Se potessi tornerei al vecchio bancomat!
in data 15-12-2015 09:39 PM
in data 15-12-2015 09:39 PM
Condivido totalmente il parere che CLAIOTO scrive tra le righe.
Sto meditando di chiudere i rapporti con ING DIRECT.
in data 16-12-2015 10:39 AM
in data 16-12-2015 10:39 AM
in data 16-12-2015 11:26 AM
in data 16-12-2015 11:26 AM
Io penso seriamente di chiudere il conto perché molto spesso non va, poi parlando con diverse persone ho constatato che hanno tutte lo stesso problema è, tutto con intenzione di chiudere il conto. Non colpevolizzo la banca che finora é stata ottima, ma penso che almeno per qualche altro anno si dovrebbe riadeguare al vecchio sistema. ING DIRECT se ci sei batti un colpo!
in data 16-12-2015 11:31 AM
in data 16-12-2015 11:31 AM
Nulla da fare! Parlando in generale, quando in una qualsiasi azienda si fanno operazioni di 'cost reduction' si prevedono anche le eventuali lamentele o defezioni da parte dei clienti. Se poi il core business di una banca dovesse cambiare, il prezzo da pagare per le defezioni sarà sicuramente ammortizzato da altri business! Ad maxima per aspera!
in data 16-12-2015 03:27 PM
in data 16-12-2015 03:27 PM
il nuovo bancomat è stato veramente un autogol, probabilmente non leggerà nessuno i nostri post e nessuno ci risponderà ma la banca non ci fa una bella figura anzi. appena trovo una banca con condizioni migliori me ne vado
in data 16-12-2015 04:09 PM
in data 16-12-2015 04:09 PM
Credo che la lamentela sulla nuova carta V-PAY sia stata letta sicuramente dai signori di Ing Direct. Secondo me per il momento verificaranno le effettive defezioni che potranno essere in numero decisamente minore dalle minacce di fuga da più parti dichiarate!