annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

V Pay

claioto

claioto

Apprendista

Oggi, purtroppo, ero in ospedale e dovevo pagare il ticket sanitario per un'importante prestazione. Dopo un'ora di fila non ho potuto pagare perché la mia carta non è più collegata al circuito pagobancomat. Due sere fa sono andato nella solita stazione di servizio per mettere il carburante ma, aihmè, ho rischiato di rimanere a secco perché in orario di chiusura accetta solo PagoBancomat. Oggi mia madre, alla quale ho fatto aprire un conto ING Direct, doveva pagare la spesa ma nel supermercato, neanche troppo piccolo, non accettavano la VPay... Dove sono i vantaggi per i clienti? Esigo una spiegazione.

7 RISPOSTE 7
Simuso

Simuso

Apprendista

Se potessi tornerei al vecchio bancomat!

polarbear62

polarbear62

Apprendista

Condivido totalmente il parere che CLAIOTO scrive tra le righe.

Sto meditando di chiudere i rapporti con ING DIRECT.

GioGio74

GioGio74

Apprendista
Ciao Claioto, purtroppo non avremo mai nessuna risposta dalla Ing.
Oltre ai vari problemi che ho già elencato e che tu mi hai confermato, ne aggiungo un altro.
In alcune banche lo sportello Bancomat è ubicato all'interno in spazi chiusi con porte che si possono aprire solo passando la carta. La VPay non è riconosciuta quindi la porta non si apre e quindi non puoi prelevare.
Giuseppe82

Giuseppe82

Apprendista

Io penso seriamente di chiudere il conto perché molto spesso non va, poi parlando con diverse persone ho constatato che hanno tutte lo stesso problema è, tutto con intenzione di chiudere il conto. Non colpevolizzo la banca che finora é stata ottima, ma penso che almeno per qualche altro anno si dovrebbe riadeguare al vecchio sistema. ING DIRECT se ci sei batti un colpo!

ciaco63

ciaco63

Apprendista

Nulla da fare! Parlando in generale, quando in una qualsiasi azienda si fanno operazioni di 'cost reduction'  si prevedono anche le eventuali lamentele o defezioni da parte dei clienti. Se poi il core business di una banca dovesse cambiare, il prezzo da pagare per le defezioni sarà sicuramente ammortizzato da altri business! Ad maxima per aspera!

miki64

miki64

Apprendista

il nuovo bancomat è stato veramente un autogol, probabilmente non leggerà nessuno i nostri post e nessuno ci risponderà ma la banca non ci fa una bella figura anzi. appena trovo una banca con condizioni migliori me ne vado

ciaco63

ciaco63

Apprendista

Credo che la lamentela sulla nuova carta V-PAY sia stata letta sicuramente dai signori di Ing Direct. Secondo me per il momento verificaranno le effettive defezioni che potranno essere in numero decisamente minore dalle minacce di fuga da più parti dichiarate!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?