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in data 23-05-2018 03:25 PM
in data 23-05-2018 03:25 PM
Tempo fa ho avuto qualche problema con l'accredito di assegni di c/c versati sul
conto arancio a mezzo ATM. Per problema intendo che i tempi di contabiliz-
zazione e di disponibilità si sono prolungati più del normale: sono passati
(mi riferisco alla disponibilità) dai 12/13 giorni a calendario ai 20/22 giorni.
Qualcuno sa dirmi se questo problema persiste o è stato risolto da ING?
(Per risolto intendo che i tempi di disponibilità dell'importo dell'assegno
versato su ATM sono tornati ai 12/13 giorni calendariali)
Ringrazio in anticipo chiunque mi potrà dare informazioni in merito.
21-05-2018 05:28 PM - modificato 21-05-2018 05:37 PM
21-05-2018 05:28 PM - modificato 21-05-2018 05:37 PM
ho versato un assegno in filiale il giorno 19/4; ad oggi, dopo svariate segnalazioni al call center, l'assegno non risulta ancora visibile sul saldo contabile ne' tantomeno nella mia disponibilita'.
Dando per scontato che un mese sia un tempo piu' che ragionevole per portare a termine l'operazione di accredito, qualcuno dello staff (@utente cancellato, @AnnaMaria_ING, @utente cancellato, @Simone_ING.....) potrebbe cortesemente cercare di capire quale sia la problematica?
in data 21-05-2018 05:32 PM
in data 21-05-2018 05:32 PM
Ciao @Nexus_6
premesso che lo staff della Community non abbia principalmente il compito di assistenza da remoto, potresti scrivere loro privatamente o "taggarli" qui.
21-05-2018 05:38 PM - modificato 21-05-2018 05:39 PM
21-05-2018 05:38 PM - modificato 21-05-2018 05:39 PM
in data 21-05-2018 06:11 PM
in data 21-05-2018 06:11 PM
Ciao @Nexus_6, ho inviato una segnalazione agli uffici competenti quanto prima riceverai un contatto telefonico in merito.
Buon serata
Patrizia_ING
in data 22-05-2018 11:37 AM
in data 22-05-2018 11:37 AM
Salve, la ING ha ricevuto il mio assegno il 30 aprile 2018, oggi 22 maggio 2018 ancora non mi è stato accreditato l'importo dell'assegno.
Ho chiamato 10 volte chiedendo spiegazione ma nessuno sa darmele. Mi dicono che hanno fatto la segnalazione, ma non mi dicono altro. Che dobbiamo fare??
in data 22-05-2018 01:20 PM
in data 22-05-2018 01:20 PM
Se vorrai, @giorgiodis, potrai leggere numerosi casi idintici al tuo.
Storicamente c'erano vizi formali (o di sostanza) sul titolo.
Ma qualche volta se lo sono pure perso
in data 22-05-2018 01:40 PM
in data 22-05-2018 01:40 PM
ok, ci conto, grazie
in data 22-05-2018 03:08 PM
in data 22-05-2018 03:08 PM
Grazie @Gabriele per la risposta ma non so cosa fare... Quando chiami, ti rispondono dal call center, e poverine mi dicono tutti lo stesso.. So che non hanno colpa. Ma non ti passano mai un responsabile che sa darti una spiegazione chiara. Mi hanno detto che l'assegno lo vedono, ma non ti sanno dire il perchè non è stato ancora accreditato. dopo 16 giorni (lavorativi)... attendo nuove notizie.
in data 22-05-2018 03:41 PM
in data 22-05-2018 03:41 PM
Ciao @giorgiodis, ho inviato una segnalazione per effettuare delle verifiche, riceverai riscontro in merito al più presto.
Patrizia_ING