237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vaglia postale circolare

Buongiorno,

ieri (venerdì pomeriggio) ho versato presso lo sportello automatico un vaglia postale circolare. Stupidamente non ho firmato la girata in quanto era emesso da me a mio favore. Ho letto sul forum che i tempi di attesa per la restituzione tramite raccomandata sono molto lunghi. Qualcuno ha esperienze diverse?

Poiché immagino che l'assegno non sia ancora partito verso Milano c'è la possibilità attraverso la filiale di bloccarlo e farselo restituire in tempi più brevi?

Grazie a chi risponderà

3 RISPOSTE 3

@diderot7, le tempistiche sono allarmanti, a leggere quanto finora scritto, e dubito fortemente che ti si consegni il vaglia in Filiale

Aggiornamento: lunedì ho chiamato il call center e mi hanno suggerito di andare in filiale (senza appuntamento) per chiedere di firmare l'assegno. In filiale, sulla porta, mi hanno detto che senza appuntamento era impossibile entrare e che ormai la loro procedura non prevede più di trattenere gli assegni. Secondo loro la tempistica per riavere l'assegno è di circa cinque giorni. Staremo a vedere

Finalmente ieri è arrivata la raccomandata con l'assegno. Visti i tempi biblici riportati da altre persone mi sento fortunato.

Rimane il fatto che gli sportelli automatici non verifichino automaticamente la presenza della firma e che non ci sia modo di conocere il tracking della raccomandata.