Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-02-2020 07:16 PM
in data 13-02-2020 07:16 PM
Ciao a tutti.
Tempo fa avevo già posto il quesito al servizio clienti che mi aveva risposto favorevolmente, ma per scrupolo chiedo anche la vostra opinione....
Posseggo due libretti di assegni nuovi immacolati e mai utilizzati.
Il primo risale circa all'apertura del conto (circa 2011), libretto arancione accesso, con dicitura ancora ING DIRECT, con sede bancaria ancora di Via Arbe 49, riferito alle vecchie coordinate (ABI 03169-0 CAB 01600-6).
Il secondo risale a poche settimane prima che entrasse in vigore il costo per la spedizione del plico, libretto bianco, con dicitura ancora ING DIRECT, con sede bancaria di Viale Fulvio Testi 250, riferito alle nuove coordinate (ABI 03475-1 CAB 01605-5).
Ora chiedo a voi (e magari anche ad @AnnaMaria_ING) se avete ancora rimanenze di questi tipi di assegni e se si possono utilizzare entrambi senza problemi, in modo particolare per via delle vecchie coordinate...
Dalla mia area personale li vedo tutti e 20 regolarmente con il pallino verde....
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2020 07:23 PM
in data 13-02-2020 07:23 PM
Soluzionein data 13-02-2020 07:23 PM
in data 13-02-2020 07:23 PM
Soluzionein data 13-02-2020 09:28 PM
in data 13-02-2020 09:28 PM
come già correttamente (ed immagino, risolutivamente) indicato da carissimo @MIRKOSARA, oltre che più volte chiesto e confermato in altrettanti precedenti tematici ----> tutto OK
in data 13-10-2020 02:32 PM
in data 13-10-2020 02:32 PM
in data 13-10-2020 02:46 PM
in data 13-10-2020 02:46 PM
@Muhammadnawaz21 ha scritto:
Io bisonio di libretto
*****
.... forse hai bisogno anche di una maggior padronanza dell'italiano e dell'home banking di ING.
Comunque, come innumerevoli volte già detto (qui uno a caso, risolutivo):
dal menù a sinistra dell'area riservata
> carte ed assegni
> assegni
> poi la seconda "linguetta" <<richiedi libretto>>
BADANDO A:
- avere un saldo contabile di almeno 3000 €
oppure
- aver accreditato il tuo stipendio/pensione sul tuo Conto Corrente Arancio nel mese precedente la richiesta.