Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2022 16:15
in data 25/10/2022 16:15
Buonasera. Ho ancora un blocchetto ING Direct datato. Ho mantenuto la stessa filiale e il numero del C/C è sempre lo stesso.
Fino a tre anni fa li ho usati ed è andato sempre tutto bene, ma vedevo anche dall'app la sezione assegni dove poevi vedere lo stato per ciascuno con tanto di pallini e numero assegno.
Questa sezione non la vedo più sull'App. Ma questo significa che gli assegni rimasti non sono più validi? Oppure li posso ancora usare?
Risolto Andare alla soluzione.
25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
Soluzione25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
Soluzione25/10/2022 19:13 - modificato 25/10/2022 19:15
25/10/2022 19:13 - modificato 25/10/2022 19:15
Ciao @Fbaldini74
confermo (come anche più volte ribadito, anche dallo Staff del Forum) quanto ti ha risposto @MIRKOSARA
Ed aggiungo: usa (anche) il pc