Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2022 16:15
in data 25/10/2022 16:15
Buonasera. Ho ancora un blocchetto ING Direct datato. Ho mantenuto la stessa filiale e il numero del C/C è sempre lo stesso.
Fino a tre anni fa li ho usati ed è andato sempre tutto bene, ma vedevo anche dall'app la sezione assegni dove poevi vedere lo stato per ciascuno con tanto di pallini e numero assegno.
Questa sezione non la vedo più sull'App. Ma questo significa che gli assegni rimasti non sono più validi? Oppure li posso ancora usare?
Risolto Andare alla soluzione.
25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
Soluzione25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
25/10/2022 16:35 - modificato 25/10/2022 17:03
Soluzione25/10/2022 19:13 - modificato 25/10/2022 19:15
25/10/2022 19:13 - modificato 25/10/2022 19:15
Ciao @Fbaldini74
confermo (come anche più volte ribadito, anche dallo Staff del Forum) quanto ti ha risposto @MIRKOSARA
Ed aggiungo: usa (anche) il pc