237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Veesamento Assegno circolare

RISOLTO
Salve in data 9/08 ho spedito un assegno circolare che a oggi 28 agosto non ho ancora nulla nel conto arancio..vorrei sapere se i tempi sono quelli
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buongiorno @extadia79, i tempi, seppure dilatati dal periodo feriale, non dovrebbero essere questi. Ti consiglio: a) verificare che il titolo sia pervenuto alla banca (se hai trasmesso il plico con raccomandata attraverso la ricerca disponibile sul sito di poste italiane); b) chiamare il call center per capire se l'assegno presentava problemi ( ad esempio potrebbe non essere stato firmato sul retro o sottoscritto con firma non conforme); in tale ipotesi l'assegno verrebbe restituito al tuo indirizzo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione
Buongiorno @extadia79, i tempi, seppure dilatati dal periodo feriale, non dovrebbero essere questi. Ti consiglio: a) verificare che il titolo sia pervenuto alla banca (se hai trasmesso il plico con raccomandata attraverso la ricerca disponibile sul sito di poste italiane); b) chiamare il call center per capire se l'assegno presentava problemi ( ad esempio potrebbe non essere stato firmato sul retro o sottoscritto con firma non conforme); in tale ipotesi l'assegno verrebbe restituito al tuo indirizzo
@extasia79 scusa @MIRKOSARA ti correggo altrimenti la 79 magari non nota il tuo sempre utile consiglio
@Extasia79
Scusate
@Exstasia79
Forse c'è lo fatta
Grazie @Clint, purtroppo da telefonino devo digitare fisicamente il nome dell'interlocutore con margine di errore maggiore.