237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venghino stipendi, venghino ...

Per chi non ne fosse a conoscenza, rappresento che attualmente sono presenti due Promozioni vertenti sull'accredito degli emolumenti (stipendio / pensione) sul CCA Conto Corrente Arancio:

---> Per già Titolari che abbiano ricevuto la comunicazione di invito alla partecipazione all’Operazione a Premio > dal 20/07/2021 al 10/10/2021 > Buono Amazon da € 50,00 come qui descritto (Regolamento che invito a leggere con cura);

---> Per Nuovi Clienti > dal 05/07/2021 al 30/09/2021 con scadenze intermedie improrogabili > Buono Amazon da € 120,00 come qui descritto (Regolamento che invito a leggere con cura).

 

Per beneficiare (alternativamente) delle suddette Promozioni, come sempre richiesto da ING, occorrerà che il Datore di Lavoro/Emolumento (Privato, Pubblico, Ente Previdenziale) effettui il bonifico usando l'apposita causale interbancaria dedicata "ABI 27" o "ABI 27P" che, se per la P.A. e gli Enti Previdenziali sia di "default", per i Privati non è detto che sia così.

Sono stati scritti molteplici post a tema senza dirimere definitivamente i dubbi se tali bonifici stipendiali abbiano un costo differente per il Mittente ma venendo solo a capo del fatto che non tutti i Correnti siano abilitati (il CCA no) per l'impostazione di tali transazioni in uscita: per tutti coloro che non effettuino mensile suzione dalla mammella statale sarà quindi d'obbligo richiedere la necessaria operazione ed informarsi sulla fattibilità col Datore di Lavoro.

 

Considerazione personale: alla luce delle INDICIBILI ed INNUMEREVOLI problematiche a 360° oltre che quelle specifiche a tema Buono Amazon AMPIAMENTE segnalate, mi chiedo "se il gioco valga la candela", senza contare soprattutto chi, finora e per svariate ragioni, non abbia accreditato gli emolumenti sul CCA perché mai dovrebbe cambiare idea...

 

Nota a margine: non ho l'accredito sul CCA, non ho ricevuto l'invito...

1 RISPOSTA 1

Seguendo autonomamente l'invito elargito alla platea dei papabili beneficiari, ho letto un punto dei Regolamenti che difficilmente sia ben considerato dai meno esperti, ovvero quello inerente al "montepremi":

---> per i già Clienti ammonta ad € 10.000, ovvero ING prevede che "solo" 200 Correntisti restii ad affidarsi ad Essa per l'accredito degli emolumenti cambino idea;

---> per i neo Clienti, invece, ammonta a ben € 250.000, ovvero ING prevede che quasi 2.100 Soggetti ad Essa sconosciuti aprano un CCA e vi accreditino gli emolumenti.

 

Le periodiche segnalazioni degli Utenti sulle fantasiose risposte ricevute dal call center circa la non corresponsione del Bonus, probabilmente hanno come madre (ai più) ignota questa limitazione....