Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21-08-2019 09:54 PM
in data 21-08-2019 09:54 PM
Mi potete dare un aiuto serio per sblocco conto corrente per la seconda volta.
Sono molto incazzato e arrabiato visto che hanno gia' verificato la mia posizione dal 20 maggio al 14 giugno con esito OK.Dal 22 luglio ho ancora il conto bloccato
chiedo aiuto a voi Sig.ri @Marisa_ING , @Simone_ING , @Maurizio_ING
Ringrazio in Anticipo
in data 09-08-2019 11:00 AM
in data 09-08-2019 11:00 AM
Sig.re Marisa_ing
Sig. Simone_ing
Dopo aver letto i vari messaggi nella cummunity, riguardo i conti correnti per adeguata verifica, mi spiegate come mai dopo aver controllato in data 27 maggio sino al 14 giuno e inviato tramite email che tutto era corretto e sbloccato il conto, in data 22 luglio sino ad oggi mi trovo ancora il conto bloccato.
Ho chiamato sono andato in Filiale scannerizzato ancora i documenti gli stessi inviati a richiestadocumenti@ing.it / richiestadocumenti@ing.istruttorie.it no ne vengo a capo e il conto rimane bloccato.
Mi potete dare un aiuto, é unico conto corrente che ho e dovo pagare le rate condominio e bollete luce, gas, ecc.
Ringrazio
Distinti Saluti
in data 09-08-2019 11:53 AM
in data 09-08-2019 11:53 AM
Ciao @Thomas-2019 ,
ho inoltrato il tuo messaggio al reparto competente per sollecitare la gestione della tua richiesta.
Confido che tu possa ricevere un esito nel più breve tempo possibile
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 09-08-2019 02:28 PM
in data 09-08-2019 02:28 PM
Ringrazio Maurizio_ing, ci spero veramente
Grazie
in data 18-08-2019 03:30 PM
in data 18-08-2019 03:30 PM
Attenzione Sig.ra Marisa_ing, Sig.re Simone_ing, Sig.re Maurizio_ing.
Ho ancora il conto bloccato dal 20 luglio sino ad oggi sono con la canna al gas, senza soldi e rate e bollette da pagare e libri di scuola da comprare a mio figlio.
É possibile che dopo ave controllato la mia situazione il 22 maggio sino al 14 giugno (tutto apposto con sblocco conto) ora mi trovo ancora il conto bloccato.
Questa é una Vergognaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi date una spiegazione
Grazie
in data 18-08-2019 07:50 PM
in data 18-08-2019 07:50 PM
Ciao @Thomas-2019, mi dispiace per la tua situazione.
In attesa di loro spiegazioni, ammesso che te le vogliano/possano fornire, dato che non sarebbe loro principale compito e non li hai nemmeno "taggati" (*), ti do io una serie di indirizzi....
---> Recapiti Organismi preposti ai ricorsi, ACF, ABF, ... però da adire dopo 30 gg dalla PEC all'ufficio reclami....
(*) quando ti rivolgi a qualche Utente in particolare, che "citi / tagghi" con la "@" anteposta al "nik"
in data 05-07-2021 06:25 PM
in data 05-07-2021 06:25 PM