Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/12/2020 12:38
in data 26/12/2020 12:38
in data 26/12/2020 16:57
in data 26/12/2020 16:57
Sabato 26 dicembre stai chiedendo <<immediata verifica e il corretto accredito dei 20 euro mancanti>> su di un forum di noi Clienti ING dove i Moderatori al 999/1000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio") ed oramai dal 28 mattina.... data nella quale ti consiglierei di contattare il call center per l'apertura di una segnalazione.