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in data 11/06/2020 08:58
in data 11/06/2020 08:58
@Ema771 , purtroppo come anticipato da chi mi ha preceduto i tempi sono lunghi: gli atm infatti vengono svuotati e riempiti con cadenze non giornaliere e per venire a capo della situazione gli addetti devono verificare l'incongruenza tra contanti introitati e giornale di fondo contestualmente alle operazioni di alimentazione dell'apparecchio.
Ebbi tempo addietro un'esperienza simile con un altro istituto e ricevetti l'accredito dopo circa un mese.
Auspico ovviamente nel tuo caso che la situazione si risolva prima.
In bocca al lupo
in data 11/06/2020 10:12
in data 11/06/2020 10:12
Grazie @MIRKOSARA @spero davvero anche io . In questo periodo poi , dopo essere stati fremi senza lavorare avere dei soldi così , bloccati per un problema disservizio della banca davvero non e' piacevole. Spero di risolvere quanto prima.
in data 22/06/2020 08:39
in data 22/06/2020 08:39
Ad oggi ennesima telefonata e nessuna risposta 😣.c'e qualche invidi Rizzo e-mail al quale poter fare un sollecito? @Whitestar @Gabriele @MIRKOSARA
in data 22/06/2020 08:48
in data 22/06/2020 08:48
Ciao @Ema771,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio compente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 22/06/2020 09:14
in data 22/06/2020 09:14
Buon giorno @Ema771 qualche minuto fa è intervenuta la professionale @AnnaMaria_ING e vedrai che questa volta arriverà la soluzione!
Direi che dopo la segnalzione della moderatrice, puoi stare tranquilla che la vicenda si risolve e non perderai i tuoi soldi.
Comprendiamo tutti il Tuo disagio che tra l'altro ho avuto modo di subire, ma fortunatamente andato a buon fine.
in data 22/06/2020 11:28
in data 22/06/2020 11:28
Grazie mille @AnnaMaria_ING
in data 22/06/2020 11:29
in data 22/06/2020 11:29
Grazie spero presto .
in data 30/06/2020 08:45
in data 30/06/2020 08:45
Buongiorno e' passata un'altra settimana e ancora nulla. Io non so davvero più cosa fare la situazione e' assurda . @AnnaMaria_ING Ho bisogno di quel versamento, la banca ha da quasi un mese il mio denaro e io non ho accredito sul conto e' davvero una cosa assurda .io ho bisogno si quel versamento . A chi posso sollecitare la pratica ?
in data 30/06/2020 08:58
in data 30/06/2020 08:58
Ciao @Ema771, mi spiace per il protrarsi delle tempistiche.
Ho provveduto a sollecitare la gestione della tua segnalazione all'ufficio competente.
Confido che tu riceva un riscontro nel più breve tempo possibile.
AnnaMaria_ING
in data 30/06/2020 12:31
in data 30/06/2020 12:31
Grazie mille @AnnaMaria_ING