237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento ATM non andato a buon fine

@Ema771 , purtroppo come anticipato da chi mi ha preceduto i tempi sono lunghi: gli atm infatti vengono svuotati e riempiti con cadenze non giornaliere e per venire a capo della situazione gli addetti devono verificare l'incongruenza tra contanti introitati e giornale di fondo contestualmente alle operazioni di alimentazione dell'apparecchio.

Ebbi tempo addietro un'esperienza simile con un altro istituto e ricevetti l'accredito dopo circa un mese.

Auspico ovviamente nel tuo caso che la situazione si risolva prima.

In bocca al lupo

Grazie @MIRKOSARA @spero davvero anche io . In questo periodo poi , dopo essere stati fremi senza lavorare avere dei soldi così , bloccati per un problema disservizio della banca davvero non e' piacevole. Spero di risolvere quanto prima.

 

Ad oggi ennesima telefonata e nessuna risposta 😣.c'e qualche invidi Rizzo e-mail al quale poter fare un sollecito? @Whitestar @Gabriele @MIRKOSARA 

Ciao @Ema771,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio compente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

Buon giorno @Ema771 qualche minuto fa è intervenuta la professionale @AnnaMaria_ING e vedrai che questa volta arriverà la soluzione!

 

Direi che dopo la segnalzione della moderatrice, puoi stare tranquilla che la vicenda si risolve e non perderai i tuoi soldi.

 

Comprendiamo tutti il Tuo disagio che tra l'altro ho avuto modo di subire, ma fortunatamente andato a buon fine.

Grazie spero presto .

Buongiorno e' passata un'altra settimana e ancora nulla. Io non so davvero più cosa fare la situazione e' assurda . @AnnaMaria_ING Ho bisogno di quel versamento, la banca ha da quasi un mese il mio denaro e io non ho accredito sul conto e' davvero una cosa assurda .io ho bisogno si quel versamento . A chi posso sollecitare la pratica ? 

Ciao @Ema771, mi spiace per il protrarsi delle tempistiche.

Ho provveduto a sollecitare la gestione della tua segnalazione all'ufficio competente.

Confido che tu riceva un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING