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Intendevi dire: 

Versamento ATM non andato a buon fine

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Ema771

Ema771

Apprendista
Buonasera mi sono appena recata in una filiale per effettuare un versamento . Mi e’ uscita una ricevuta a 0 trattenendo i miei contanti e dicendo che il versamento non è’ andato a buon fine .
Help me a qualcuno e’ capitato?
19 RISPOSTE 19
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Whitestar

Whitestar

Specialista

Buona sera @Ema771 si, a me è capitato la stessa cosa utilizzando un ATM ing obsoleto, ho avvisato il personale della filiale Ing i quali (scortesemente) non hanno potuto fare altro che prendere in carico la segnalazione, perché non possono aprire lo sportello automatico.

Il controllo sui flussi di cassa (ATM) richiede tempi di circa una settimana poi la somma viene di fatto accreditata, il versamento lo ritrovano nel contante e lo attribuiscono al legittimo proprietario.

Tuttavia ti confermo che è un disagio perchè nel frattempo non puoi disporre del tuo denaro.

Anch'io preoccupato misi un post simile al tuo reclamando, la situazione si è però sbloccata solamente grazie all'intervento molto professionale di un moderatore.

Speriamo che uno di loro legga il tuo problema così da risolvere in breve.

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Ema771

Ema771

Apprendista

Grazie mille @Whitestar sono molto preoccupata anche perché oggi la filiale era chiusa e i numeri verdi non sono attivi. Domani matt provo subito a chiamare o nel frattempo sai se posso inviare una mail a qualcuno? 

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Whitestar

Whitestar

Specialista

@Ema771 Grazie per la risposta. Purtroppo non ho riferimenti da darti per inviare una mail, ma stai sicura che questo tipo di segnalazioni "non sfuggono" ai moderatori, appena ti leggono ti risponderanno e invieranno la segnalazione a chi di dovere, sono molto gentili, attenti e professionali, hanno risolto sempre anche i casi più difficili. Controlla la Comunity e troverai la loro comunicazione in poco tempo.

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Ema771

Ema771

Apprendista

Grazie davvero @Whitestar  spero di risolvere in breve tempo anche perché sullo scontrino c'è' importo 0 quando io invece ho versato direi una cifra importante.  Ti ringrazio ancora per il supporto. Mi sembra assurdo che non ci sia un numero da contattare per le emergenze ! 

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Gabriele

Gabriele

Guru

@Whitestar  ha scritto:

(...) ma stai sicura che questo tipo di segnalazioni "non sfuggono" ai moderatori, appena ti leggono ti risponderanno e invieranno la segnalazione a chi di dovere, sono molto gentili, attenti e professionali, hanno risolto sempre anche i casi più difficili. Controlla la Comunity e troverai la loro comunicazione in poco tempo.

 

*****

@Whitestar, <<l'ottimismo è il sale della vita>> (cit. Tonino Guerra)

 

@Ema771, molto meno prosaicamente, l'encomiabile @AnnaMaria_ING, potrà solo segnalare la situazone al "competente ufficio", ma la quadra della situazione non sarà breve, stante i dovuti raffronti tra "introitato" dall'ATM (pseudo) evoluto e "girato" ai relativi Conti dei Clienti.

 

Uso ATM di questa tipologia (ma veramente "evoluti"), presso altre Banche e sempre in orario di apertura e l'unico (uno di "NNN" operazioni) che abbia avuto problemi (versamento assegno) è stato poi eseguito allo sportello dal cassiere (che ammise la problematica della macchina) senza addebiti per l'operazione...

 

Buona fortuna e, se vorrai, aggiornaci Smiley Strizza l'occhio

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Ema771

Ema771

Apprendista

Grazie davvero @Gabriele sono nuova qui e vi giuro che oggi sono entrata nel panico anche perché la mia filiale di riferimento aveva ATM non funzionante e sono andata in un'altra dall'altra parte della città e .. mi e' successo questo guaio 😱. Le vostre risposte mi confortano allora domani chiamò subito il numero serv clienti per segnalare e speriamo bene. Vi terrò aggiornati grazie del prezioso supporto 

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Ema771

Ema771

Apprendista

Sperando magari nel frattempo di intervento di @AnnaMaria_ING 

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Ema771

Ema771

Apprendista

@Gabriele Buongiorno, aggiornamento situazione, ad oggi qui in chat nessun moderatore e' intervenuto purtroppo, lunedì ho chiamato il servizio clienti e spiegato la situazione. Hanno aperto una segnalazione e ora sono in attesa. Mi sembra assurdo che conteggio e accredito sul conto non avvengano nel giro di un paio di giorni ma comunque attendo fiduciosa 

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Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Ema771,

grazie dell'aggiornamento, anche se interlocutorio.

Speriamo si risolva presto