annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento Assegno

martinuccio

martinuccio

Apprendista

Ho un assegno bancario da versare sul conto. Devo necessariamente utilizzare il canale postale, quindi farò una assicurata postale. Sul sito ING però non è più disponibile la «distinta» per il versamento degli assegni. Come posso fare?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ho appena controllato ed il modulo è presente in area riservata

https://securecca.ing.it/ContoCorrente/GetSecurePdf.aspx?type=AAEAAAD%2f%2f%2f%2f%2fAQAAAAAAAAAGAQAA... (ovviamente usa il link dopo esserti loggato)

Piuttosto, viste le innumerevoli vicissitudini segnalate (che ti invito a ricercare tra i precedenti) se avessi un altro C/C "fisico" ti converrebbe versarlo li...

martinuccio

martinuccio

Apprendista

Grazie Gabriele. Io cercavo la distina per il versamento in «Versa e Preleva» mentre è disponibile in «Documenti e Contratti».

Soltanto occasionalmente ho necessità di versare un assegno, per cui non ritengo utile aprire un conto presso altra banca con sportelli sul territorio.

Grazie per il consiglio e buona giornata.

martinuccio

martinuccio

Apprendista

Attenzione: nell'ufficio postale dal quale ho inviato l'assicurata, mi è stato detto che la casella postale 10632 di Milano, quella a cui inviare l'assegno, fa riferimento al cap 20124 e non al 20159 come indicato nel sito ING.

Forse è necessario provvedere ad una necessaria e tempestiva correzione.