237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento assegno su conto sbagliato

Buongiorno, dopo notte insonne e prima di recarmi in filiale provo a chiedere un aiuto anche qui in community, in sintesi: il 30 giugno io e mia moglie andiamo a versare due assegni di pari importo (14000€) presso Atm di filiale di Roma, gli assegni erano per saldo transazione immobiliare eseguita in mattinata; prendiamo le ricevute, senza controllarle, purtroppo, certi dell'esperienza di innumerevoli altre operazioni di versamento. Ieri sera sul tardi, mia moglie constata l'avvenuta accredito dell'importo che a me non compare invece, parte l'allarme e con mio stupore controllando la ricevuta mi accorgo che il numero di conto di accredito NON è il mio ( servizio clientichiuso), vi lascio immaginare la nostra reazione...cosa può essere successo? Cosa fare? Grazie
3 RISPOSTE 3

@Mfg69  sempre nel we hanno da succedere 'ste cose ! Credo che lunedi mattina all'alba si imponga telefonata al Call center

Risolto per fortuna stamane con la filiale. Grazie

@Mfg69 si è vero...le filiali al sabato mattina sono aperte. Ma non vuoi farci sapere quale era stato il problema in modo da mettere a fattor comune non solo questo ma anche il cosa era successo e la soluzione ?