Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/01/2021 17:11
in data 07/01/2021 17:11
In data 31/12/2020 ho versato un assegno in filiale a milano; ad oggi mi risulta "contabilizzato" ma il mio saldo disponibile non tiene conto dell'assegno.... insomma è contabilizzato ma non disponibile.
Posso avere un chiarimento?
Inoltre trovo altamente sgradevole non poter parlare direttamente con un operatore via telefono visto che anche la chat non è (più) attiva.
Grazie.
07/01/2021 17:21 - modificato 07/01/2021 17:33
07/01/2021 17:21 - modificato 07/01/2021 17:33
Per la disponibilità fai fede (beh, +/-) al Foglio Informativo:
Conta pure quanti festivi / giorni non bancabili ci siano stati dal 31.12.20... ed attendi
A livello "agricolo", il buon @Massimo58 ci partecipò che dal versamento in Filiale alla disponibilità dell'assegno passassero circa 10/12 gg calendariali.
Per parlare con un operatore, di recente fu detto di digitare 1.2.2.1.