annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti filiale

ReginaGreen

ReginaGreen

Matricola

Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione:

Ho intenzione di andare in filiale a Milano (quella a me più vicina) per effettuare un versamento in contanti. ho letto alcuni post in cui molti utenti si sono lamentati dei disservizi anche in filiale e sinceramente sono sfiduciata, ma non essendoci più i bollettini freccia non ho molte alternative.

Comunque volevo chiedere a chi c'è già stato se si possono effettuare versamenti presso gli sportelli ATM anche nei giorni festivi, e se c'è limite di versamento. 

Grazie

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru
ReginaGreen

ReginaGreen

Matricola

@REXLEX grazie per la tua risposta, 

Come ho scritto all'inizio ho GIA' LETTO parecchi post su versamenti, alcuni più recenti altri meno. sembra che la filiale Duomo spesso crei problemi, ma anche le altre non sono da meno.

Ho provato a chiamare il servizio clienti ma sono indietro anni luce, l'operatrice con candore mi ha detto "Signora faccia i bollettini freccia, no? come ha sempre fatto" Smiley frustrato

per questo volevo capire da chi magari ci è stato da poco se li hanno sistemati/riparati...

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @ReginaGreen 

oltre alle indicazioni fornite da @REXLEX, relativamente ai limiti, anni fa da un (ex) Moderatore fu detto che non vi fossero limiti, ma più recentemente (Foglio informativo, pag. 3) ciò è cambiato:

<<<Versamento presso le casse automatiche delle Filiali della Banca (limite giornaliero: € 5.000; limite mensile: € 5.000)>>>