237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti.

Fra pochi giorni,sarà inibita la possibilità di versare contati ed assegni ,tramite le casse automatiche,nella filiale di Bologna.Come si potrà supplire a tale gravissima modifica della funzionalità della banca?

Attendo consigli e solidarietà.

Buona giornata.

     PAOLO

8 RISPOSTE 8

@paolomargherita mediante bonifico da altro conto su cui hai versato o bonifico da tabaccheria.

Solidarietà ? nessuna. 

Mi scusi,ma non mi è chiaro come possa versare contatnti tramite un bonifico:non capisco cosa Lei intenda.

Inoltre,mi dà una notizia di cui non ero al corrente;Lei mi stà dicendo che io possa andare in una qualsiasi tabaccheria ed eseguire un bonifico verso il mio Conto Corrente Arancio,dando,al tabaccaio,il danaro contante?

La ringrazio,se avrà la cortesia di rispondere ai miei quesiti.

Buona giornata.

      PAOLO

@paolomargherita si....quindi o versi il contante su un altro conto e poi ( se proprio devi ) te lo bonifichi su conto ING oppure vai nelle innumerevoli tabaccherie sparse ovunque in Italia , versi il contante , fornisci il tuo Iban ING e parte bonifico . Costo 2 o 3 eu circa.

ps : Togli generalità da tuoi post. 

Carissimo,

                  La ringrazio della cotese risposta.Mi ha fornito un aiuto molto apprezzato.

Per quanto riguarda le generalità che ho inserito incautamente,essendo la prima volta che partecipo ad un forum,Le chiedo,ancora con estrema gentilezza,quali siano i dati che siano visibili e che,giustamente,è meglio CHE IO ELIDA.

Di nuovo grazie e buona giornata.

        PAOLO

@paolomargherita il tuo nick che hai scelto è sufficiente a qualificarti ( i moderatori ING sanno chi sei qualora dovessero contattarti ) , anche il nome in calce lo puoi evitare. 

Grazie.

Buona giornata.

    PAOLO

@paolomargherita dimenticavo ...essendo di nicchia : se sei socio ed hai un libretto COOP puoi versare li e bonificare a ING a gratis ( spendi solo tempo ). 

Grazie ancora....nonostante sia una strada che non possa percorrere.

Buona giornata.

     PAOLO