239460membri
152024post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento periodico conto arancio

Un saluto a tutti. Ho aperto da poco il CC arancio e il giorno successivo all'apertura ho deciso di aprire anche il conto arancio.
A quanto ho visto, per trasferire denaro dal CCA al CA sarebbe da fare un giroconto (infatti una volta selezionato il giroconto vengono mostrati di default il CCA e il CA). Tuttavia noto che non è possibile fare versamenti periodici (per esempio 100€ ogni 15 del mese). Se imposto un bonifico ordinario o anche meglio immediato cambia qualcosa? Posso fare solo giroconti sul conto arancio o posso versare anche tramite bonifico ordinario anche se proveniente dalla stessa banca?
Fino ad ora ho avuto solo un CC normale con altra banca per cui non ho mai dovuto fare questa operazione.
3 RISPOSTE 3

@kpaniz se vai da CCA in giroconto e scegli giroconto automatico puoi disporre per ciò che ti interessa scegliendo importo e frequenza ( ogni 15 gg o ogni mese ). Si può fare lo stesso da CA a CCA sempre scegliendo giroconto automatico. A che casa serva non lo so ma la possibilità c'è. Visto il tempo che ci vuole per disporlo io lo farei di volta in volta scegliendo giorno e importo. 

 

 

 

 

Ho provato a cliccare ovunque e non riuscivo a trovare l'opzione.
Poi ho pensato che potesse essere una funzione disponibile solo dal sito e infatti è così.
Mi chiedo perché non integrarla anche nell'app.
Grazie dell'aiuto

@kpaniz potresti proporlo nella sezione Laboratorio arancio anche se da anni non si ricorda una proposta fatta li che sia stata realizzata.