237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento vaglia postale

RISOLTO

Salve, avrei bisogno di effettuare un versamento tramite vaglia postale sul mio conto corrente ing direct. Mi hanno indicato di scaricare un modulo da compilare e inviarlo tramite assicurata. Il modulo sarebbe quello distinte di versamento?? Però mi hanno indicato un indirizzo di spedizione diverso, credo sia quello della sede legale di Milano è corretto??

Grazie 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Il Modulo è lo stesso degli assegni.

Puoi spedirlo alla Casella Postale od alla Sede centrale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Buongiorno @Orange75 ,

- si, il modulo è quello della distinta di versamento (ricordati di firmare il vaglia sul retro ))

- se ricordo bene è possibile inviare i valori sia all'indirizzo della casella postale (qualche utente ha avuto  problemi nel farlo) che a quello di sede legale . Nei vari post ricordo che un moderatore si era espresso in tal senso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

Il Modulo è lo stesso degli assegni.

Puoi spedirlo alla Casella Postale od alla Sede centrale.

Soluzione

Buongiorno @Orange75 ,

- si, il modulo è quello della distinta di versamento (ricordati di firmare il vaglia sul retro ))

- se ricordo bene è possibile inviare i valori sia all'indirizzo della casella postale (qualche utente ha avuto  problemi nel farlo) che a quello di sede legale . Nei vari post ricordo che un moderatore si era espresso in tal senso

Scusa per la sovrapposizione @Gabriele e buona settimana

Benissimo grazie mille!
Grazie gentilissimo!

Buonasera è possibile versarlo allo sportello ING, o può essere solamente inviato via posta?

@Emilio27 niente versamenti tramite sportello , solo via posta .

Grazie mille dell'informazione