annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento vaglia postale

RISOLTO
Orange75

Orange75

Apprendista

Salve, avrei bisogno di effettuare un versamento tramite vaglia postale sul mio conto corrente ing direct. Mi hanno indicato di scaricare un modulo da compilare e inviarlo tramite assicurata. Il modulo sarebbe quello distinte di versamento?? Però mi hanno indicato un indirizzo di spedizione diverso, credo sia quello della sede legale di Milano è corretto??

Grazie 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Il Modulo è lo stesso degli assegni.

Puoi spedirlo alla Casella Postale od alla Sede centrale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buongiorno @Orange75 ,

- si, il modulo è quello della distinta di versamento (ricordati di firmare il vaglia sul retro ))

- se ricordo bene è possibile inviare i valori sia all'indirizzo della casella postale (qualche utente ha avuto  problemi nel farlo) che a quello di sede legale . Nei vari post ricordo che un moderatore si era espresso in tal senso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Il Modulo è lo stesso degli assegni.

Puoi spedirlo alla Casella Postale od alla Sede centrale.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buongiorno @Orange75 ,

- si, il modulo è quello della distinta di versamento (ricordati di firmare il vaglia sul retro ))

- se ricordo bene è possibile inviare i valori sia all'indirizzo della casella postale (qualche utente ha avuto  problemi nel farlo) che a quello di sede legale . Nei vari post ricordo che un moderatore si era espresso in tal senso

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Scusa per la sovrapposizione @Gabriele e buona settimana

Orange75

Orange75

Apprendista
Benissimo grazie mille!
Orange75

Orange75

Apprendista
Grazie gentilissimo!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?