annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento

Highlighted
Fonseka

Fonseka

Matricola

Io ho versato quasi 5000 € la casa automatica mi dava Lo scontrino zero euro sono passati quasi 32 giorni non vedo ancora ad oggi un centesimo sul conto corrente. Ho scritto 1000 e-mail. Fatti 10.000 telefonate ma non ho risolto nulla.
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Fonseka 

Vedo che sei una matricola. Non è che ti sei appena iscritto a questo forum

giusto perchè ti è capitata la disgrazia?

Al di la della risposta che se vorrai mi darai, sappi che ci sono stati, soprattutto

in questi ultimi mesi, moltissimi disguidi uguali  al tuo con i "bancomat evoluti"

di ING. Se solo  avessi avuto la bontà di informarti un po prima molto probabil-

mente adesso non saresti qui a lamentarti e avresti adottato, soprattutto in 

considerazione della somma abbastanza rilevante oggetto della transazione, 

una tecnica di versamento diversa, come per esempio un bonifico da un'altra 

banca verso ING (eventualmente se del caso appogiandosi ad un c/c di un 

familare/amico) che se è vero che ti sarebbe costato qualche euro di commis-

sione è altrettanto vero che problemi come quello che è capitato a te e a moltis-

simi altri come te,  non sarebbero mai successi.

Uno dei motivi per cui io ho deciso a suo tempo di lasciare ing è il fatto che 

questa banca ha deciso di eliminare fra i servizi che mette a disposizione della

clientela, uno dei pochi veramente buoni e cioè il bollettino freccia che permetteva

versamenti sul c/c arancio da qualsasi banca lo si presentasse. Anch'io, ogni volta

che versavo contante sul mio c/c arancio avevo paura di vedermi "SPARIRE" i soldi.

E così per togleirmi quella paura ho cambiato banca. 

Un consiglio finale da ex guru?  Evita come la peste le macchinete di ing per versare

i soldi. Fallo con bonifico da banca terza. 

Ti auguro di veder recuperati quanto prima i tuoi soldi e nel frattempo ti auguro una

buona giornata.

Highlighted
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Fonseka,

ho provveduto ad inoltrate un sollecito per una verifica in merito.

Patrizia_ING

Highlighted
Fonseka

Fonseka

Matricola
Grazie, ma ancora ad oggi non mi sanno dare le risposte. Quindi ho deciso di cambiare la banca con molta felicità.
Highlighted
Fonseka

Fonseka

Matricola
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Hai pienamente ragione. Ancora ad oggi non mi sanno dire niente. Quindi ho deciso di cambiare la banca. Ti volevo chiedere solo una cosa ma secondo te la possibilità di denunciarli ?