237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versare contanti oggi

@Gabriele,
Grazie, sei stato gentilissimo ^_^

Il contante NON è stato abolito. È vergognoso aver abolito questo servizio.

Io non gestisco nessun racket, ogni tanto devo depositare contanti e questa banca non me lo fa fare

Pessimi

@Crirock (o rap, visto il linguaggio)

la risposta così nobilmente aggettivata (Master in "fumologia & fuffologia" negli scantinati di Oxford, vero?) l'hai fornita tu e l'allusione al "racket" NON l'ho inserita io.

 

Il cambiamento, ampiamente comunicato per tempo, è a tutti gli effetti una "proposta di modifica unilaterale" del Contratto, da cui puoi recedere ex lege, dato che in Italia (FORTUNATAMENTE!) NON operi solo ING.

 

Tutto il resto è fuffa.

 

@Crirock ING ha detto basta al contante perché risparmia in costi di gestione . Fa i suoi interessi , se ciò confligge con i tuoi non ti rimane che andare altrove.

Unisco questo interessante articolo relativo al paradossale aumento delle banconote in un mondo che tende al cashless e a cui non si riesce a dare spiegazione. Però mi pare che nel testo dell'articolo la parola criminalità sia menzionata.

Ciao @Crirock,

ho modificato i contenuti del tuo messaggio e rimosso quelli postati a puro scopo polemico.

 

Mi preme sottolineare che Community Arancio è uno spazio di confronto tra i clienti attraverso il quale reperire informazioni, inoltrare suggerimenti ed esprimere pareri sui servizi offerti.

Ogni partecipante può condividere le proprie opinioni, anche quelle che esprimono dissenso, purchè espresse nella maniera corretta e nel rispetto delle regole di buona conversazione di questo spazio, che ti invito a consultare qui /t5/custom/page/page-id/regolamento.

 

AnnaMaria_ING

Gentile @AnnaMaria_ING,

per quanto non strettamente attinente al tema principale, non vedo nulla di sconveniente nell'invitare @Crirock ad usare la "@" + il nick per citare altri Utenti al fine di non incorrere in incresciosi (e poi "spammati") disguidi.

Forse lei, però, vi ha intravisto delle violazioni alla netiquette del Forum...

Ciao @Gabriele, nessuna violazione nell'indicare la modalità per citare gli altri utenti in Community.

Per mantenere un confronto cordiale è invece buona regola non alimentare polemiche che non aggiungono valore alla conversazione.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Salve io non riesco a versare contanti dal tabaccaio.bisogna qualche codice particolare?lui mi chiede iban sulla mia carta ,come la postpay evolution ,per capirci .

E' L' IBAN che trovi in app. Non c'e' sulla carta come su alcuni altri strumenti.