annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versare contanti su conto

adriankrz99

adriankrz99

Apprendista

Ciao, da poco hanno rimosso la filiale ING vicino a casa mia. Ora come posso fare per versare contanti sul conto corrente gratuitamente?Se trovo uno sportello bancomat di un'altra banca che fa versamenti posso versarli sul mio conto ING?

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@adriankrz99  puoi :
- versare soldi su altro conto tuo e poi bonificare a ING ;
- andare da tabaccaio che offre servizio bonifico (a pagamento) ;
- utilizzare servizio Coop se disponibile nella tua zona ( versi su libretto sociale e poi bonifichi a ING ).

finder

finder

Guru

@adriankrz99  ha scritto:

Ciao, da poco hanno rimosso la filiale ING vicino a casa mia. Ora come posso fare per versare contanti sul conto corrente gratuitamente?Se trovo uno sportello bancomat di un'altra banca che fa versamenti posso versarli sul mio conto ING?

---

Ing (fu direct) non è mai stata una banca adatta a chi maneggia contante.

Adesso poi spinta da furore agonistico (chi elimina per primo filiali e gestione contanti) il versamento dei contanti sul conto da ATM di altre banche te lo puoi proprio scordare e credo che non ti convenga neanche proporlo sull'apposito spazio dei suggerimenti (lab arancio), così come la possibilità di farlo per il tramite di qualche catena di Supermercati convenzionati.

Altrimenti ci sono i consigli "fai da te" come il mio di consegnare il contante a qualche tuo parente/amico con l'intesa di fartelo bonificare sul tuo conto corrente arancio e quelli di @REXLEX

che sono la "summa" di quelli raccolti qui su questo spazio.

Per tutto il resto... eterobancarietà su quelle banche che non hanno (ancora) definitivamente detto addio al contante.

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?