237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versare contanti

Sono andato in filiale (Roma, via Salaria 26), ma dalla postazione è possibile versare solo assegni, e non contanti. Dall'area privata del sito ING vedo che fra le voci in effetti "versamento contanti" non c'è più. Mi confermate che non c'è più alcun modo di versare contanti sul conto? Una volta c'erano anche i bollettini freccia, ma immagino non esistano più.

3 RISPOSTE 3

Da sito pubblico risulta ancora H24 la possibilità di <<versare i tuoi assegni, prelevare o versare contanti.>>

Probabilmente l'ATM è "sazio".

Non avrebbe senso tenere quell'ambaradam solo per gli assegni

 

I BF non esistono più da tempo, per via dell'antiriciclaggio che ha tenuto ING chiusa per più d'un anno all'accesso di nuova Clientela (e visto quella che arriva... e come la Banca la tratti... poteva pure continuare l'astinenza)

Secondo me non hanno aggiornato il sito. Sono andato due volte, mercoledì e ieri, e sullo schermo le uniche due opzioni sono "versare un assegno" e "prelievi". Non c'è proprio l'opzione "versare contanti".

 

Dall'area riservata del sito ING, andando su conti correnti e poi su versamenti nel menù di sinistra, anche lì parla solo di bonifici e assegni (non so farlo, altrimenti avrei allegato uno screenshot).

Ciao @Dwayne,
intervengo in questa conversazione per confermarti innanzitutto che presso la nostra Filiale di Roma, in Via Salaria, è possibile anche il versamento di contanti tramite le casse automatiche, così come indicato sul nostro sito. 

 

Ho richiesto una verifica all’area competente e ti informo che sono in corso degli interventi tecnici per ripristinare quanto propria la funzionalità delle casse di questa filiale. 


Quanto al Bollettino Freccia, il servizio non è più disponibile, come già indicato da @Gabriele.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING