Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17-01-2021 10:10 AM
in data 17-01-2021 10:10 AM
Sono andato in filiale (Roma, via Salaria 26), ma dalla postazione è possibile versare solo assegni, e non contanti. Dall'area privata del sito ING vedo che fra le voci in effetti "versamento contanti" non c'è più. Mi confermate che non c'è più alcun modo di versare contanti sul conto? Una volta c'erano anche i bollettini freccia, ma immagino non esistano più.
in data 17-01-2021 10:20 AM
in data 17-01-2021 10:20 AM
Da sito pubblico risulta ancora H24 la possibilità di <<versare i tuoi assegni, prelevare o versare contanti.>>
Probabilmente l'ATM è "sazio".
Non avrebbe senso tenere quell'ambaradam solo per gli assegni
I BF non esistono più da tempo, per via dell'antiriciclaggio che ha tenuto ING chiusa per più d'un anno all'accesso di nuova Clientela (e visto quella che arriva... e come la Banca la tratti... poteva pure continuare l'astinenza)
in data 17-01-2021 10:40 AM
in data 17-01-2021 10:40 AM
Secondo me non hanno aggiornato il sito. Sono andato due volte, mercoledì e ieri, e sullo schermo le uniche due opzioni sono "versare un assegno" e "prelievi". Non c'è proprio l'opzione "versare contanti".
Dall'area riservata del sito ING, andando su conti correnti e poi su versamenti nel menù di sinistra, anche lì parla solo di bonifici e assegni (non so farlo, altrimenti avrei allegato uno screenshot).
in data 19-01-2021 12:10 PM
in data 19-01-2021 12:10 PM
Ciao @Dwayne,
intervengo in questa conversazione per confermarti innanzitutto che presso la nostra Filiale di Roma, in Via Salaria, è possibile anche il versamento di contanti tramite le casse automatiche, così come indicato sul nostro sito.
Ho richiesto una verifica all’area competente e ti informo che sono in corso degli interventi tecnici per ripristinare quanto propria la funzionalità delle casse di questa filiale.
Quanto al Bollettino Freccia, il servizio non è più disponibile, come già indicato da @Gabriele.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING