237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamatta per identificazione

Ho ricevuto la richiesta di videochiamata per identificazione. Qualcuno sa spiegarmi i passi operativi? Nella mail di richiesta si indica di accedere all'area riservata.. e poi? Non trovo nessuna sezione dedicata a questa funzionalità. Grazie dell'aiuto.

8 RISPOSTE 8

Telefona, da lunedì

Non c'è un link da nessuna parte e quando si accede all'area clienti non appare più il messaggio di identificazione se per sbaglio hai cliccato non mostrare più dando fiducia alla videochiamata con l'operatore. Risultato: devi chiamare il servizio clienti oppure andarti ad aprire un nuovo conto, cose che io e altri non abbiamo nessuna intenzione di fare. Mettete per favore al più presto un link fisso all'identificazione ogni volta che si accede all'area clienti (non capisco perchè poi solo da pc e non da app, ma vabbè)

ciao,confermo le tue stesse difficoltà e aggiungo che pur avendo cercato di contattare ING tramite servizio clienti,chat e telefono, non ho MAI parlato con un operatore che mi dicesse come fare. Unica risposta alla chat , di cercare un fantomatico push up che doveva essere nell'area riservata. Non ho la minima idea di come risolvere questa rogna e comincio a pensare che l'unico modo è chiudere il conto. Se nel frattempo qualcuno ci è riuscito,avvisate anche me! grazie

caro Gabriele Guru,se sei riuscito a risolvere o a contattare qualcuno tramite il servizio clienti,illuminaci tu. Io ci ho provato ripetutamente e non ho risolto nulla. Grazie

@Teaarancio 

> Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni

 

E luce fu.

Spero

Ciao e grazie per aver risposto. Luce non fu, a meno che tu non intenda la possibilita' di fare un bonifico dal conto arancio al conto corrente arancio,ma questa possibilità non è quel che ING ha chiesto. via email richiedono una videochiamata che dovremmo poter fare dall'area riservata dove dovrebbe esserci un linnk o un qualsiasi push up per farla partire. In Altre operazioni non c'è nulla che rimandi a questa possibilità. Non ci si vede chiaro,sii meno criptico per favore Smiley Felice

@Teaarancio,

nessuna "criPticità": ti ho solo indicato come contattare un Umano al Call Center, od almeno il percorso generalmente definito come corretto.

 

Se alludono vagamente a link e push up... non posso aiutarti, dato che, relativamente alla criTicità in rassegna, sappi che sono Cliente di ING da quando gli anni dopo il "2" iniziale avevano ancora "00" e numero basso, pertanto con le regole di allora.

Sono con ING da 20 anni , figurati come possa muovermi in queste novita'...e l'unico umano con cui sono riuscita a parlare è il tipo che mi ha aperto il conto! Grazie dei consigli,spero di spuntarlaSmiley Felice